okNon vedevo bene sullo schermo del cell adesso l'ho vista sul pc molto bene.
Volendo fare il precisino rompiballe, bella idea di scatto, mi piace
?forse sarei stato in questo caso un pelo più ortodosso con le regole compositive di bilanciamento delle masse
ho voluto che fosse così, ho volutamente scattato sottoespostoaver tagliato tanto cielo l'ha resa molto scura.
dipende dall'occhio e dalla visioneDi solito anche a me non mi frega nulla di sta roba, ma in certi casi ha senso.










