Ciclisti over 50 (vol.3)

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Non vedevo bene sullo schermo del cell adesso l'ho vista sul pc molto bene.
ok
Volendo fare il precisino rompiballe, bella idea di scatto, mi piace
:shock:
forse sarei stato in questo caso un pelo più ortodosso con le regole compositive di bilanciamento delle masse
?
aver tagliato tanto cielo l'ha resa molto scura.
ho voluto che fosse così, ho volutamente scattato sottoesposto
Di solito anche a me non mi frega nulla di sta roba, ma in certi casi ha senso.
dipende dall'occhio e dalla visione
 
  • Mi piace
Reactions: loiety

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.508
6.607
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
fagioli passati e un po' lasciati interi, aspetto importante é la pasta e la sua cottura, io uso le avemarie, a cui faccio una precottura in acqua, circa metà, e poi unisco, se le metto da crude nel passato lo devo fare molto liquido, idem pasta e ceci ma con i maltagliati che invece qui aggiungo crudo e se al volete fare esagerata ci aggiungete pezzi di baccalà lessato, ovviamente sul tutto pepe e olio di quello buono.
Ne ho mangiata una anche molto ignorante fatta in montagna praticamente i fagioli li lasciavano interi ma con cottura lunghissima e a temperatura bassa per cui praticamente si disfavano. Pasta mista (maltagliati e sfridi vari) alloro, coteca di maiale, olio e pepe a crudo, e pane casareccio tostato con gratugiata di aglio a guarnizione. Buonissimo
 

aa401

Apprendista Velocista
29 Luglio 2022
1.714
3.056
55
San Biagio di Callalta TV Italy
Visita sito
Bici
Corsa
fagioli passati e un po' lasciati interi, aspetto importante é la pasta e la sua cottura, io uso le avemarie, a cui faccio una precottura in acqua, circa metà, e poi unisco, se le metto da crude nel passato lo devo fare molto liquido, idem pasta e ceci ma con i maltagliati che invece qui aggiungo crudo e se al volete fare esagerata ci aggiungete pezzi di baccalà lessato, ovviamente sul tutto pepe e olio di quello buono.
Miii..... livello pro :hail:
 

Umberto44

Apprendista Passista
22 Aprile 2009
803
1.560
81
Torino
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 Pro, Cube Nurod C:62 Race, Specialized Epic, Legnano Hobo
Oggi, con i 55 km fatti, tempo nuvolo, neanche un pò di sole, ho scavallato i 1000 km...... Se penso che ci sono delle persone che li fanno in due settimane........ Però mi consolo che sono riuscito nonostante abbia ricominciato a pedalare a luglio, agosto, settembre Sicilia , ottobre e novembre, quattro mesi e un pezzetto...... Ma con i miei anni mi va bene così. Ciao a tutti e buone pedalate.......! !:oold:

P.S: postato anche in over 70
 
Ultima modifica:

aa401

Apprendista Velocista
29 Luglio 2022
1.714
3.056
55
San Biagio di Callalta TV Italy
Visita sito
Bici
Corsa
Oggi, con i 55 km fatti, tempo nuvolo, neanche un pò di sole, ho scavallato i 1000 km...... Se penso che ci sono delle persone che li fanno in due settimane........ Però mi consolo che sono riuscito nonostante abbia ricominciato a pedalare a luglio, agosto, settembre Sicilia , ottobre e novembre, quattro mesi e un pezzetto...... Ma con i miei anni mi va bene così. Ciao a tutti e buone pedalate.......! !:oold:

P.S: postato anche in over 70
Ci arriviamo a 2000 per fine anno?
 

Umberto44

Apprendista Passista
22 Aprile 2009
803
1.560
81
Torino
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 Pro, Cube Nurod C:62 Race, Specialized Epic, Legnano Hobo
Ci arriviamo a 2000 per fine anno?
Chi può dirlo, la volontà ci sarebbe ma bisogna vedere che tempo e che freddo farà...... la vedo però un pò difficilina, certo che in confronto con il 2022, quasi 3000 (nancavano 21 km) ed il 2023 circa 2700..... Le premesse non son buone, mi sono mancati marzo, aprile, maggio, giugno, e settembre la vedo un pò dura fare 1000 km in un mese e mezzo........