Quello che sembra il four cross sugli sci è il four cross mtbChe ha in bacheca® cinque maglie iridate (e sei di campionessa europea) di mtb xc eliminator, quella cosa che sembra il four cross sugli sci, ma fatto in bicicletta.
TOP TEN MOLBuongiorno, nella gara di oggi sp mol, c’è vdp?
Si, lo so, ho visto anche qualche gara, la mia era una definizione semplificativa, non volevo dilungarmi...Quello che sembra il four cross sugli sci è il four cross mtb
L'eliminator è una disciplina diversa, su brevi circuiti molto veloci solitamente allestiti in piazze o parchi, dove si corre appunto "a eliminazione" come su pista.. solo con salti gradinate, whoops e altre features

l'ho visto un po' impacciato infatti a parcheggiare la Urus nel fangopeccato che Sweek abbia sottovalutato le prime del SP, ora sarebbe li davanti a contendersi la vittoria finale. Quasi meglio di Vdp in alcuni tratti, cmq vdp ha dichiarato se non sbaglio che sta facendo un pò di fatica a riprendere confidenza con il mezzo![]()
È pure una bella ragazza, non se la tira minimamente, è simpatica e disponibile.Oggi ho seguito la gara su Eurosport, ho visto ieri sera un pezzetto della replica di Hulst e mi è sembrata brava. Abbastanza spigliata e competente, con una voce molto 'fresca' e gradevole.
In confronto, De Luca...
E i due secondi posti dei leader di CdMtroppo ingolfati dalle feste? nessuno che commenta la doppietta dei Campioni del Mondo ?
Solo a me è sembrato che facesse fatica a non sorpassarli...??? Avrebbe potuto bere una birra e farsi una sigaretta alla velocità degli altri 2.MVDP per i primi 3 giri sembrava quasi faticare a tener testa prima Nys poi a Michelino
Ha fatto più fatica a parcheggiare la UrusSolo a me è sembrato che facesse fatica a non sorpassarli...??? Avrebbe potuto bere una birra e farsi una sigaretta alla velocità degli altri 2.
Quando ha pedalato al suo ritmo senza sforzare minimamente ,li ha lasciati sul posto.

Secondo me ha faticato un po' a trovare il suo ritmo per traffico e fango poi appena è arrivato davanti ha salutato tutti, cmq lo ha detto anche lui che ha commesso molti errori...Solo a me è sembrato che facesse fatica a non sorpassarli...??? Avrebbe potuto bere una birra e farsi una sigaretta alla velocità degli altri 2.
Quando ha pedalato al suo ritmo senza sforzare minimamente ,li ha lasciati sul posto.
Vi intendete anche di macchine, io non avevo idea di che auto fosse.Ieri Revuelto!
Vedi l'allegato 473806
WvA si è avviluppato su uno spettatore che si è sporto troppo dalla transenna. Grande pubblico, van der poel non così dominante come nelle prime gare. Io credo più in Lollo che in Tibó e Wout per le prossime gareE il 4 vien da se... Ho perso tutto il resoconto dal cell maledetto non mi ha salvato la bozza! Pazienza, riassumo Matteone primo, Nys su un grande Lollone in volata secondo e terzo, Wout ancora arrugginito e oggi abbastanza falloso 4o.
A me invece pare che sia Sweek che Nys siano tutti in crescita di condizione, Van Aert troppo presto per giudicarlo, prima gara dopo un brutto infortunio e preparazione fortemente condizionata, mi è parso piuttosto impacciato e anche lui con ampi margini di miglioramento, che poi questo basti per impensierire VdP ci credo poco, per quello servirebbe un Van Aert in perfette condizioni che non so se vedremo più oppure un ulteriore salto di qualità del giovane Nys ma non credo quest'anno, magari in futuro....WvA si è avviluppato su uno spettatore che si è sporto troppo dalla transenna. Grande pubblico, van der poel non così dominante come nelle prime gare. Io credo più in Lollo che in Tibó e Wout per le prossime gare