Ma sì, ora che è da due giorni che la vedo da angoli/riflessi differenti inizio a sentire che forse mi piace. Del resto, può solo migliorare la mia percezione, visto che l’ho presa anche se il colore non incontrava il mio gusto
Onestamente ho guardato cosa c’era disponibile e l’unica SL che c’era a prezzo “”decente”” era questa
www.giant-bicycles.com
Considerazioni estetiche a parte, a conti fatti, come diceva
@longjnes, se prendi i pezzi in linea di massima risparmi. Quel che mi ha fatto davvero desistere sono state le
ruote che mi sono parse di concezione vecchia e, visto che dovevo fare il sacrifico, ho preferito spendere circa lo stesso ma con un paio di ruote aggiornate e che mi permettono di montare qualsiasi copertura.
Detto questo, non sminuire il tuo modello base, io ho preso SL perché volevo avere la certezza di replicare le quote dell’altra dici che ho, che è sempre SL. Per questo, ma anche per mancanza di telai in promozione, ho escluso di prendere una propel SL, che avrebbe avuto effettivamente più senso nel mio parco bici (il senso che può avere per un amatore, sia chiaro :-) )