Belle e ottime ruote ma il profilo così basso non rende giustizia alla bicicletta. Sono un fan delle Zero, ho tuttora delle Zero carbon che reputo le migliori ruote che ho mai provato , ho optato per le speed 42 sulla nuova bici e vediamo come si comporta, se non dovesse piacermi nel periodo estivo con tanto dislivello, prenderò un paio di Zero carbon.Io ho montato queste...preferendole alle Carbon.....sono eccezionali sotto tutti i punti di vista!
Per quando dovrebbe arrivarti @GAZZA71 ????Belle e ottime ruote ma il profilo così basso non rende giustizia alla bicicletta. Sono un fan delle Zero, ho tuttora delle Zero carbon che reputo le migliori ruote che ho mai provato , ho optato per le speed 42 sulla nuova bici e vediamo come si comporta, se non dovesse piacermi nel periodo estivo con tanto dislivello, prenderò un paio di Zero carbon.
Mi hanno detto fine mese.Per quando dovrebbe arrivarti @GAZZA71 ????
Ti credoMi hanno detto fine mese.
Speriamo sia così, vorrei farci un pò di km ,prima delle Strade Bianche.

Ti credo![]()
Guarda io ero fervido sostenitore delle profilo basso…ma ci credi che in salute anche dure mi trovo meglio con le xxxroad 47 che con le profilo basso? Una volta superata quella minima inerzia iniziale, poi (io sono scalatore passista) riesco a mantenere il passo senza problemi!! Ho fatto i miei tempi migliori nelle Granfondo con salite lunghe e dure.( es Maratona, Fausto Coppi, Courmayeur, Sestriere).. con le alto profilo!Belle e ottime ruote ma il profilo così basso non rende giustizia alla bicicletta. Sono un fan delle Zero, ho tuttora delle Zero carbon che reputo le migliori ruote che ho mai provato , ho optato per le speed 42 sulla nuova bici e vediamo come si comporta, se non dovesse piacermi nel periodo estivo con tanto dislivello, prenderò un paio di Zero carbon.
Strade Bianche con il V4Rs nuovo????Mi hanno detto fine mese.
Speriamo sia così, vorrei farci un pò di km ,prima delle Strade Bianche.
Certamente, se riesco a pedalarci sopra qualche settimana per abituarmi alla bici nuova e ai freni a disco.Strade Bianche con il V4Rs nuovo????
Certamente, se riesco a pedalarci sopra qualche settimana per abituarmi alla bici nuova e ai freni a disco.
Se già sei un buon Cliente con il Rivenditore e NON proponi una eventuale permuta diciamo che tra un 10 e un 12% riesci a spuntarlo....non tanto sul modello base.Posso chiedere che percentuale di sconto fanno sul V4rs? Dipende dall’allestimento?
il bianco perla che ho preso io sembra sia già 2025Nessuna novità sulla colorazione 2025?
io ho messo le 30 mm che avevo sulla Trek , secondo me non ci stanno così male , ne ho anche un paio di 38 mm ma sono decisamente più pesantiBelle e ottime ruote ma il profilo così basso non rende giustizia alla bicicletta. Sono un fan delle Zero, ho tuttora delle Zero carbon che reputo le migliori ruote che ho mai provato , ho optato per le speed 42 sulla nuova bici e vediamo come si comporta, se non dovesse piacermi nel periodo estivo con tanto dislivello, prenderò un paio di Zero carbon.
Cioè? Che differenze ci sono dal bianco perla 2024 ????il bianco perla che ho preso io sembra sia già 2025
non lo so, quando ho registrato la bici sul sito tra le caratteristiche dice : Colore V4Rs Stagione 2024-2025Cioè? Che differenze ci sono dal bianco perla 2024 ????