Colnago Club - Capitolo 8

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.923
11.286
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Io ho montato queste...preferendole alle Carbon.....sono eccezionali sotto tutti i punti di vista!

Belle e ottime ruote ma il profilo così basso non rende giustizia alla bicicletta. Sono un fan delle Zero, ho tuttora delle Zero carbon che reputo le migliori ruote che ho mai provato , ho optato per le speed 42 sulla nuova bici e vediamo come si comporta, se non dovesse piacermi nel periodo estivo con tanto dislivello, prenderò un paio di Zero carbon.

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.882
33.337
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Belle e ottime ruote ma il profilo così basso non rende giustizia alla bicicletta. Sono un fan delle Zero, ho tuttora delle Zero carbon che reputo le migliori ruote che ho mai provato , ho optato per le speed 42 sulla nuova bici e vediamo come si comporta, se non dovesse piacermi nel periodo estivo con tanto dislivello, prenderò un paio di Zero carbon.
Per quando dovrebbe arrivarti @GAZZA71 ????

Elvy

Pedivella
22 Maggio 2010
338
255
48
Savona
Visita sito
Bici
EX BMCSLR01 20--WILIERcento10SLDB 22 -PARKPREALGRAVEL 24 - Ex COLNAGO v4rs 2025 - COLNAGO V5rs 2026
Guarda io ero fervido sostenitore delle profilo basso…ma ci credi che in salute anche dure mi trovo meglio con le xxxroad 47 che con le profilo basso? Una volta superata quella minima inerzia iniziale, poi (io sono scalatore passista) riesco a mantenere il passo senza problemi!! Ho fatto i miei tempi migliori nelle Granfondo con salite lunghe e dure.( es Maratona, Fausto Coppi, Courmayeur, Sestriere).. con le alto profilo!

Wolf Marco

Apprendista Scalatore
14 Ottobre 2013
2.561
2.371
Visita sito
Bici
BMC
Certamente, se riesco a pedalarci sopra qualche settimana per abituarmi alla bici nuova e ai freni a disco.
Posso chiedere che percentuale di sconto fanno sul V4rs? Dipende dall’allestimento?
Se già sei un buon Cliente con il Rivenditore e NON proponi una eventuale permuta diciamo che tra un 10 e un 12% riesci a spuntarlo....non tanto sul modello base.

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.531
6.510
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
io ho messo le 30 mm che avevo sulla Trek , secondo me non ci stanno così male , ne ho anche un paio di 38 mm ma sono decisamente più pesanti

• Mi piace
Reactions: GAZZA71