Buonasera,
oggi ho fatto la 2^ uscita su strada del 2025...... appena sono uscito da casa ha iniziato a piovere, sono rientrato, mi sono cambiato e ho mangiato un piatto di agnolotti, pensando che anche oggi sarei rimasto sul divano....... dopo un' oretta sono andato sulla strada in pigiama, siera alzato il vento gelido del nord e la strada si stava asciugando, sono tornato in casa, mi sono cambiato e sono partito....... il vento però ce l' avevo contro, pazienza, mi sono scaldato un po' e poi, mentre tentavo di accendere il vecchio cardiofrequenzimetro, ho capito che la batteria era andata a trovare Pintu...... va beh...... "farò la Z2 a naso" ho pensato, ma gli agnolotti continuavano a venire su...... per fortuna a Casale ho giratoin modo di avere il vento a favore, così ho pensato di andare a Lu per vedere come rispondevano le gambette...... arrivato ai piedi della salita ho innestato il 52x18 e ho cominciato a spingere........ forse sono andato su per 30", poi sono tornato giù, ho provato a ripartire, sono andato un po' più su e poi sono tornato giù e me ne sono tornato a casa. Sono veramente mal messo..... devo ritrovare un po' di continuità, anche se sono andato qualche volta sui
rulli ormai sono quasi fermo dal 9 dicembre.
Va beh...... vado fino da mia madre e poi ceno....... poi guarderò le previsioni per domani......