Ciclisti over 50 (vol.3)

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.220
20.399
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Ecco allora giorno ideale x pedalare e lascia perdere quei ciclisti che stanno nel fango :mrgreen:
Dalle foto però non c'è nemmeno il fango...allora non è nemmeno ciclocross ma un
Giretto in gravel :))): roba da pensionati e non da ciclisti
Oggi niente fango :espulso.

• Mi piace
Reactions: loiety

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.220
20.399
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Quindi confermi che è stato tempo buttato
Era meglio pedalare con 18 gradi...ma anche se erano 15 :mrgreen:

sempre meglio fare attività noi che guardare gli altri dal divano o da bordo strada cioè dal fosso :mrgreen:
Ma anche no, sono punti di vista :-)xxxx

Strummer

Pedivella
22 Dicembre 2023
451
1.211
66
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale caad 2
Non ci posso credere!! Sulle mie strade preferite!! :ola:

Questo le fa in salita come io le faccio in discesa! :azz

Stamattina ero da quelle parti, Avegno,Uscio e commentavo con un amico che ha una casa sopra Uscio , che Lorenzo vive lì vicino e se lo avesse mai visto , torno a casa e vedo il video di Maranga .
Comunque che motore il ragazzo, e grazie al c... :-)xxxx

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.780
16.680
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Buonasera,
oggi ho fatto la 2^ uscita su strada del 2025...... appena sono uscito da casa ha iniziato a piovere, sono rientrato, mi sono cambiato e ho mangiato un piatto di agnolotti, pensando che anche oggi sarei rimasto sul divano....... dopo un' oretta sono andato sulla strada in pigiama, siera alzato il vento gelido del nord e la strada si stava asciugando, sono tornato in casa, mi sono cambiato e sono partito....... il vento però ce l' avevo contro, pazienza, mi sono scaldato un po' e poi, mentre tentavo di accendere il vecchio cardiofrequenzimetro, ho capito che la batteria era andata a trovare Pintu...... va beh...... "farò la Z2 a naso" ho pensato, ma gli agnolotti continuavano a venire su...... per fortuna a Casale ho giratoin modo di avere il vento a favore, così ho pensato di andare a Lu per vedere come rispondevano le gambette...... arrivato ai piedi della salita ho innestato il 52x18 e ho cominciato a spingere........ forse sono andato su per 30", poi sono tornato giù, ho provato a ripartire, sono andato un po' più su e poi sono tornato giù e me ne sono tornato a casa. Sono veramente mal messo..... devo ritrovare un po' di continuità, anche se sono andato qualche volta sui rulli ormai sono quasi fermo dal 9 dicembre.
Va beh...... vado fino da mia madre e poi ceno....... poi guarderò le previsioni per domani......

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB