Ma hai scritto tu di averne fatto uno o due 40 anni fa e poi mai più...
Non è che mi stai sui maroni, anzi ma non capisco come puoi scrivere 100 post al giorno su un forum di bici quando in bici vai poco e fai sempre le stesse cose senza voglia di aggiornamenti o di migliorare
Sicuramente ti piacciono I circuiti e fai bene a prepararti per farli ma rimangono una nicchia di pochi
Grazie degli auguri e spero di tornare presto a uscire e soprattutto a stare bene fisicamente anche se non si è ancora capito cosa mi è successo in Sicilia
100 post li scrivo se ho tempo di rispondere a chi mi cita o mi tira in ballo, adesso sono in una sala d'attesa con mia suocera e lo posso fare.
Come al solito non leggete o capite male, a me non piace andare in salita, mi diverto molto di più in pianura a velocità che posso sostenere e possibilmente in un gruppo numeroso. Questo succede solo alle corse dove, dopo molto anni, ho trovato un ambiente tranquillo, anche durante le corse stesse. In fondo siamo tutti 60enni più o meno che vanno a giocare un' ora e mezza.
Poi..... Non mi sembra di aver dato consigli sull' allenamento, casomai mi tocca sciropparmi tutti i vostri sulle moderne tecniche e strumentazioni di cui non mi importa una fava e che non ho richiesto. Se vuoi ho la maglia della F. Coppi, ma ho partecipato in passato ad altre GF quando erano ancora oltre 180 km. Oggi, per i costi, per la lunghezza delle trasferte e perché non ho voglia di fare lo slalom partendo dal fondo, non partecipo più, non mi stimola e non ne ho voglia. In una mattina quando ho tempo e quando mi va, partecipo ad un circuito, faccio quel che posso, un' ora mezza ed è finito tutto.
Ok.....dopo rileggerò tutto con più calma, se non rispondo è perché non posso.