Ecco come si aumento da peso ...I pop coooooorn! Straca$$o, li ho finiti...
Ma no, mi mancherebbe il mio googlatore preferito.......
Perfettamente, esattamente, pedissequamente così

Lascia stare, trollone al 99,9% (o provocatore di professione nel restante 0,1% dei casi), ci ha provato anche con me in un altra discussioneTu quasi sicuramente sei qualcuno a cui ho pestato i calli tempo fa...... nick registrato a dicembre, nessuna presentazione e arrivi qui cercando i post di un altro utente che qui non ha mai scritto. Ma va bene, ormai sono abituato...... ho solo un dubbio: se sei un doppio o triplo nick dovresti sapere che mi lamento spesso volutamente e dovresti sapere anche i miei orari, il mio chilometraggio annuo e tante altre cose.
Va beh...... poco importa......
Io non ho mai scritto da nessuna parte a quante rpm vado quando esco con gli altri o quando faccio i circuiti....... ho solo risposto a @labboro ieri, scrivendo che, in base al momento e alle mie sensazioni, decido se usare un rapporto più agile o meno agile.
Ma questo non obbliga nessuno a pedalare a 100 rpm, come cavolo pedala sono assolutamente fatti suoi, e se pedalando così riesce a fare un circuito, benissimo, nulla da dire. Ma il fatto che lui poi abbia fatto un circuito, non cambia nulla sui principi generali, non dimostra assolutamente nulla.
Lo immaginavo........ è appena tornato alla carica YUPPIIIIIIIIIIILascia stare, trollone al 99,9% (o provocatore di professione nel restante 0,1% dei casi), ci ha provato anche con me in un altra discussione![]()

Ingrasseresti come un porcoCosa farei senza di te ?

Non sapevo di avere la depressione....... Oh signur che grana........però che non vado avanti è vero, anche questa settimana pedaliamo la prossima.Eccooooo, adesso li abbiamo tutti e due nello stesso thread, quello pronto per il TdF e quello depresso perché non va avanti, stupendo!
No, quello è il destino di chi legge e mangia le patatine.Ingrasseresti come un porco![]()
ma no non sei depresso hai solo la facoltà di gonfiare les couilles come il crystal ball colore bluNon sapevo di avere la depressione.......

Anche le gare su zwift sono ciclismo alloraCiclismo è andare in bicicletta in gara. Quindi quando non fate gare o vi allenate per esse, andate semplicemente in bici, fate cicloturismo insomma!
Quindi vicino o lontano, veloce o lento, state facendo la stessa cosa.
Poi son d'accordo sullo smaronamento del personaggio, però ognuno fa quel che si sente e vuole.
Certo pedalasse di più sarebbe più felice e passerebbe meno tempo a lamentarsi sul forum.
Tra l'altro leggevo sta sezione per tenermi aggiornato sui super allenamenti di @Kicker e invece trovo solo lamentele e litigi tra anzianotti.....

Ma a quest' età saremo liberi di divertirci come ci pare no ? T' ho mica mai chiesto cosa ci vai a fare in montagna?Anche le gare su zwift sono ciclismo allora
C'è gente che senza muoversi di 1 cm, virtualmente va più forte di Pogacar in salita
Cmq io parlo di "ciclismo amatoriale" e per me un amatore di 30-40-50-60 anni non dovrebbe perdere tempo coi circuiti ma farsi le salite e i percorsi più belli che offre la nostra penisola, che non sono pochi x fortuna.
Posso accettare che ci Vada il Brutma solo se in premio c'è la bottiglia di spumante extrabrut ovviamente
![]()
Ma tu scrivevi post sui circuiti nei giorni scorsi e ti ho solo detto cosa ne penso...tu non scrivere per giorni di fila sullo stesso argomento pensando che sia roba interessante e vedrai che nessuno ti chiederà nullaMa a quest' età saremo liberi di divertirci come ci pare no ? T' ho mica mai chiesto cosa ci vai a fare in montagna?
Lo scorso anno ho portato a casa una bottiglia e delle altre cose, ma solo perché la gara era stata annullata per maltempo e l' organizzatore per scusarsi ha regalato a me e ad altri uno dei premi. Una volta si correva con qualsiasi tempo, oggi i corridori non si presentano se le previsioni non sono ottime e chi organizza ha paura di rimetterci.
Nota positiva, ho finito in tempo e finalmente posso pedalare un po', se poi dopo cena riesco anche a vuotare i serbatoi raddrizzò la settimana e Yamasuky non può dire che mi lamento.
Ah sì ? Forse parlavo di quello perché mi piace, o forse perché @golias aveva detto che a 50 all' ora va solo in leggera discesa. Comunque ho finito, pochi minuti leggeri e vado a fare la doccia. Sto decisamente meglio, anche @bikernat sembra più bello.Ma tu scrivevi post sui circuiti nei giorni scorsi e ti ho solo detto cosa ne penso...tu non scrivere per giorni di fila sullo stesso argomento pensando che sia roba interessante e vedrai che nessuno ti chiederà nulla
Allora buona pedalata e salutami Yamasuky che probabilmente dice così perché ti conosce bene![]()
...in Francia dicono che se hai mai fatto il Galibier allora puoi segare la bici![]()

Canarie ormai ci vanno per fare alturaBasta Canarie ?
O vale solo per alcuni team ?
quello solo la coda può avere alta... per il resto rigor mortissempre a ruota alta