Pro stagione 2025

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.011
6.746
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Ho provato a guardare i video del DownUnder su Youtube. Ma in Australia le riprese le fanno fare ai koala?!
Orribili! Le moto saltellano di continuo (allora forse sono canguri e non koala :mrgreen:), dall'elicottero si vedono solo chiome di eucalipti, e poi alcuni flesh con telecamere fisse messe per terra dove sfrecciano a 60km/h e non si vede nulla. :azz

• Haha
Reactions: pavarik and Marmuel

pastronef

Apprendista Velocista
22 Luglio 2009
1.514
636
Visita sito
Arkea-B&B si dà il mese di aprile come dead line per trovare uno sponsor 2026. sono molto cinico ma se non dovessero continuare sarebbe una gran boccata d'aria per le wild cards 2026

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.225
12.129
Udine
Visita sito
Arkea-B&B si dà il mese di aprile come dead line per trovare uno sponsor 2026. sono molto cinico ma se non dovessero continuare sarebbe una gran boccata d'aria per le wild cards 2026
Ormai ci sono 3 professional economicamente e sportivamente più competitive dell'arkea (UnoX, Lotto e Tudor) e probabilmente una quarta (Q36.5). Credo sia una una selezione quasi naturale

• Mi piace
Reactions: pastronef

pastronef

Apprendista Velocista
22 Luglio 2009
1.514
636
Visita sito
Ormai ci sono 3 professional economicamente e sportivamente più competitive dell'arkea (UnoX, Lotto e Tudor) e probabilmente una quarta (Q36.5). Credo sia una una selezione quasi naturale

inoltre l'Arkea, se continua ma scende di categoria, dovrà essere tra le 2 pro-conti con punti necessari per andare al Tour. che se Tudor o altre le passano davanti non avrebbe nemmeno gli inviti nei grandi giri assicurati.
spiace per corridori e personale, ma la chiusura sarebbe una soluzione.

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.225
12.129
Udine
Visita sito
La Q36.5 guadagna l'invito a Liegi e freccia vallone per ora. In attesa delle decisioni di RCS. Correranno Omloop e Kurne, in attesa di una - probabile - partecipazione alle strade bianche (a cui ha già partecipato)

La squadra spera in un invito al Giro. Al Giro ci sarano 5 inviti avendo, la Lotto, rinunciato alla partecipazione

pastronef

Apprendista Velocista
22 Luglio 2009
1.514
636
Visita sito
La Q36.5 guadagna l'invito a Liegi e freccia vallone per ora. In attesa delle decisioni di RCS. Correranno Omloop e Kurne, in attesa di una - probabile - partecipazione alle strade bianche (a cui ha già partecipato)

La squadra spera in un invito al Giro. Al Giro ci sarano 5 inviti avendo, la Lotto, rinunciato alla partecipazione

18 WT
19 - Israel di diritto
20- Bardiani
21 - Polti
22 - Tudor o Q36.5

spero vada la Q36.5

valleyman

Gregario
6 Dicembre 2008
529
476
-
Visita sito
Bici
-

Secondo procycling Pidcock parteciperà anche a Strade Bianche, Tirreno e Sanremo, pensavo fosse certo e invece... Bella differenza però rispetto alla Ineos!

• Mi piace
Reactions: Maremonti76

Maremonti76

Apprendista Scalatore
20 Gennaio 2018
2.097
3.637
Un po' dal mare e un po' dai monti
Visita sito
Bici
Wilier GTR disc
Si, ma deve vestire le saponette su ginocchia e gomiti e farsi molti segni della croce :prega:
Oddio, vedendo come scende, il segno della croce se lo devono fare più gli altri :-)xxxx
Ad ogni modo anche in volata non è mica fermo, tutt'altro. In più sul poggio è difficile staccarlo e la San Remo è comunque una corsa in cui la squadra non è fondamentale per controllarla.

• Mi piace
Reactions: pastronef
D

Deleted member 2182

Guest
Oddio, vedendo come scende, il segno della croce se lo devono fare più gli altri :-)xxxx
Ad ogni modo anche in volata non è mica fermo, tutt'altro. In più sul poggio è difficile staccarlo e la San Remo è comunque una corsa in cui la squadra non è fondamentale per controllarla.
Intendevo appunto che deve sfruttare le sue doti in discesa, ma visto il precedente di Mohoric ... qualche rischio per staccare tutti se lo deve prendere pure lui.
Ad ogni modo sono sempre più convinto che dopo tanti anni quest'anno la corsa si deciderà sulla Cipressa, e che il pronostico sia abbastanza univoco

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.225
12.129
Udine
Visita sito
Bella tappa oggi al TDU, vince Romo (Movistar) con un attacco ai meno 4. Un gruppetto con Plapp e Narvaez lo hanno tenuto sempre a vista senza riuscire a chiudere inseguendolo in modo continuo. Prestazione super dello spagnolo. Quarto posto, terzo nello sprint di gruppo dietro il vincitore del 18enne Albert Philipsen (settembre 2006). Lo scorso anno ha vinto la corsa della pace (il tour de france degli juniores, è - o meglio era - molto forte anche nel ciclocross).

E' la prima volta che vedevo il gruppo WT in gara e devo dire che le maglie UAE e Bora nelle riprese sia frontali che aeree si confondono parecchio. Anche la Movistar dalla moto non è ben riconoscibile, lo è di più dall'elicottero.

Per Bettiol, sarà l'effetto delle fasce tricolori e dei capelli un po' lunghi, ma mi pare sia in versione "Betancur".