e' bellissima...La nuova arrivata, battezzata Honey Ryder (chi sa, sa), è sostanzialmente pronta per fare le prove di assetto sul rullo
Ovviamente nulla di impossibile e/o non gestibile, ma un reggisella "classico" in quanto a regolazioni è sicuramente più pratico....specialmente se uno con le selle ci "smanetta" parecchio.Oddio, tutte le delle che ho sono sui 3.5/4cm (parlo della quota che va da centro dei binari alla sommità della seduta), quindi variazioni che si possono fare con gli spessori o tagliando un pelo. Ovvio che la miglior cosa è prendere o la stessa sella o sincerarsi di quella quota
Le geometrie tra sl e pro sono le stesse, quindi basta che riporti arretramento ed altezza sella e sei a posto. Personalmente trovo l’isp molto comodo in termini di regolazione sopratutto per quanto riguarda la replicabilita dell’altezza sella.
Bellissimo! lo avevo addocchiato anche io perchè vorrei sostituire il mio attuale Advanced pro M/L con un taglia M e, non volendo e potendo spendere tutti i soldi richiesti per il modello 2025, questo mi aveva colpito! Ovviamente ci monterei la componentistica della mia, le tue ruote sono fantastiche, ci stanno da dio con quel telaio!Mi autocito per la serie “il bue che dice cornuto all’asino”. Diciamo che sto colore è più brutto di una bestemmia (e la luce di certo non aiuta in queste foto), ma non punto sull’esteticavedremo come verrà fuori una volta ultimato il montaggio
@longjnes devo dire che nel kit telaio che ho ricevuto c’era già la guaina “anti-vibrazione” e quindi dato che c’ero l’ho installata (la foto è pre montaggio pinza freno posteriore). Infine, spero di aver installato a dovere i gommini che si trovano in dotazione, alla fine sembra più un gioco in cui bisogna cercare di risolvere un mistero tra un’imprecazione e l’altra![]()
a livello di peso tra Pro ed Sl dovrebbero esserci circa 200gr se ricordo bene...per quanto riguarda il modello 2025 è identico e cambiano solo le colorazioni...Non avendo mai avuto un integrato parlo proprio di queste cose praticità regolazioni ecc oppure se si prende misura come la vecchia non me ne accorgo nemmeno ? A livello di peso con telaio sl quanto si risparmia ?a me piace troppo il cobalto 2024
a proposito con il 2025 cambia solo le colorazioni giusto
Cicli montanini a corchiano, circa 45 min da RomaA Roma e zone limitrofe, conoscete un venditore Giant con ampia gamma di bici in negozio e che offra assistenza meccanica post vendita?
Fatta per due anni consecutivi con tcr 2022 e cerchi slr 2 con gomme cadex Classic da 32, perfette…. ma i 28 vanno bene lo stesso, basta fare un po’ di attenzione dovesse piovere molto i giorni prima. Non c’è bisogno della gravelBuongiorno a tutti! Vi volevo chiedere a un consiglio e magari sentire l’opinione di qualcuno che l’ha già fatto:
Fare la gf strade bianche con una tcr con cerchi slr originali con continental gp5000 da 28 è una cosa fattibile o è una follia ?
In alternativa mettere dei cerchi più da “battaglia” può essere una soluzione o mi conviene farlo con una gravel?( in tal caso dovrei noleggiarla avendo solo la tcr)
Grazie a tutti
Io ho fatto il passaggio da Telaio Propel normale a SL, nessuna rogna e nel kit ci sono due morsetti che possono tranquillamente coprire un vasto range. Nessuna ansia quindi.Ragazzi una domanda vorrei passare al telaio propel sl dal propel normale ma il reggisella integrato rappresenta una piccola rogna oppure sono pensieri che mi faccio io non avendone mai avuto?
replicata altezza che ho ora non dovrei avere problemi
Hai applicato le protezioni al telaio o sei andato tranquillo?Fatta per due anni consecutivi con tcr 2022 e cerchi slr 2 con gomme cadex Classic da 32, perfette…. ma i 28 vanno bene lo stesso, basta fare un po’ di attenzione dovesse piovere molto i giorni prima. Non c’è bisogno della gravel
Nessuna protezione e mai avuto danni. Certo il sassetto può scappare in qualche settore.Hai applicato le protezioni al telaio o sei andato tranquillo?
stesso passaggio che ho fatto io la stanno montandoIo ho fatto il passaggio da Telaio Propel normale a SL, nessuna rogna e nel kit ci sono due morsetti che possono tranquillamente coprire un vasto range. Nessuna ansia quindi.
Ti verra fuori un bel ferro con la componentistica che haistesso passaggio che ho fatto io la stanno montando
speriamo.... poi più avanti cercherò di passare al dura ace per completare l'operaTi verra fuori un bel ferro con la componentistica che hai(bel ferro inteso come “bel mezzo”, che non voglio alimentare le polemiche passate)
Personalmente credo siano soldi buttati. Se sei alla ricerca di etti da limare, magari guarda una comparativa tra i pesi dell’ultegra e del durace e scegli cosa cambiaresperiamo.... poi più avanti cercherò di passare al dura ace per completare l'opera