mi butto sulle ruote in carbonio cinesi alto e basso profilo un po' di dubbi../3

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.120
6.303
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Azz....sembra tu sia dentro al mio garage...stessa porta basculante e pavimento :shock: :shock:
Molto bello il colore della bici... ma hai la taglia giusta ?? Dall arretramento sella e pila spessori sembra di no :mrgreen:..
Che ruote stai attendendo x Bdc ??
Sì, sì,la taglia è giusta,ho replicato le misure della mia precedente,confermate da un biomeccanico.
Per ora l'ho settata con uno spessore in più,poi vedrò dopo un po' di uscite se toglierlo.
Comunque rispetto a quello che si vede ultimamente non sono molti gli spessori.
Le ruote sono sempre Deerobust,ma con canale da 21 e profilo più alto.

• Mi piace
Reactions: Jackenduro

zanza85

Apprendista Velocista
4 Luglio 2011
1.497
1.099
40
Lierna (LC)
Visita sito
Bici
Scott Speedster S10 2008;Velobuild VB-R-086
Ho trovato la pagina della banca:
Transazione in $ 559,70 --> con il cambio valuta fatto dalla carta con la commissione della banca mi dà € 552,07.
Un po' meglio dei € 563 calcolati dal PayPal ma sempre peggio dei € 509 calcolati da Deerobust ;nonzo%
C'è qualcosa che non va. Non può essere semplicemente un problema di tasso di cambio.
A sto punto l'ipotesi che mi sentirei di fare è quella di uno sconto applicato dal venditore in caso di pagamento con carta di credito anzichè con PayPal o qualcosa del genere.

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.706
4.195
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Ho dimenticato di fare le foto da nude e pesarle,ma ecco le Deerobust in versione gravel.
La versione Road sta vagando per l'Europa, quando arriveranno posterò foto e pesi.
Vedi l'allegato 476508
Niente male!
Unico appunto sul reggisella....io avrei optato per finitura opaca come il manubrio.
Posso chiederti quanto fuorisella hai, o meglio, la misura presa da parte inferiore del carrello sella al tubo orizzontale (seguendo l'inclinazione del reggisella)?
Grazie

scico

Maglia Rosa
9 Settembre 2004
9.968
1.738
Verona
Visita sito
Bici
Giant TCR
C'è qualcosa che non va. Non può essere semplicemente un problema di tasso di cambio.
A sto punto l'ipotesi che mi sentirei di fare è quella di uno sconto applicato dal venditore in caso di pagamento con carta di credito anzichè con PayPal o qualcosa del genere.
Boh mi arrischio a pagare direttamente con Google Pay (carta di credito)?

Yamakasi

Apprendista Passista
3 Dicembre 2024
1.097
1.125
FVG
Visita sito
Bici
Trek Madone
Eh ma impostando EUR dal sito e pagando con GPay vedo 509, con Paypal e conversione della banca vedo 552. Secondo te poi i 509 diventano 552?

Non ho mai pagato sul sito Deerobust ma il punto è che dipende da cosa poi loro ti fanno pagare. Prova a fare lo stesso pagamento in USD e vedi. Perché secondo me sul sito applicano un tasso di cambio errato e vantaggioso per l'EU, poi quando vai a fare il pagamento, te lo caricano comunque in USD.
L'importante è evitare di usare il cambio valuta di Paypal, roba da strozzini!

PS: appena verificato, usano FX USD/EUR 1,1... adesso siamo ad 1 (e Paypal attualmente usa 0,91)

scico

Maglia Rosa
9 Settembre 2004
9.968
1.738
Verona
Visita sito
Bici
Giant TCR
Non ho mai pagato sul sito Deerobust ma il punto è che dipende da cosa poi loro ti fanno pagare. Prova a fare lo stesso pagamento in USD e vedi. Perché secondo me sul sito applicano un tasso di cambio errato e vantaggioso per l'EU, poi quando vai a fare il pagamento, te lo caricano comunque in USD.
L'importante è evitare di usare il cambio valuta di Paypal, roba da strozzini!

PS: appena verificato, usano FX USD/EUR 1,1... adesso siamo ad 1 (e Paypal attualmente usa 0,91)
La banca 0,98. Ma quindi i 509 in realtà poi non sono veri e mi viene fatto il pagamento in $?

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.120
6.303
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Ed ecco finalmente le Deerobust versione road che aspettavo.
IMG20250124230546.jpg

IMG20250124230552.jpg

IMG20250124230604.jpg

IMG20250124230624.jpg

IMG20250124230641.jpg

Molto belle,ottime finiture ed un peso di tutto rispetto.
Solo le valvole che mi hanno inviato sono corte,ma si riesce a gonfiare ugualmente.
Hanno tallonato benissimo,con un bello schiocco deciso,ora speriamo di riuscire a provare il tutto nel weekend.

yuk

Scalatore
1 Marzo 2007
6.694
439
Visita sito
Bici
triciclo
Arrivale le csc carbon disco larghezza interna 22 mm, esterna 30,5 mm, altezza profilo 45 mm peso reale 1590 gr, pagate solo 287 euro molto belle, nastrate e montate gp 5000 aspetto arrivo dei dischi e pacco pignoni per testarle, andranno ad affiancarsi a delle fulcrum 3 db in alluminio che pesano pressoche uguale,
Le CSC arrivate in una settimana no spese dogana.

D

Deleted member 120944

Guest
Arrivale le csc carbon disco larghezza interna 22 mm, esterna 30,5 mm, altezza profilo 45 mm peso reale 1590 gr, pagate solo 287 euro molto belle, nastrate e montate gp 5000 aspetto arrivo dei dischi e pacco pignoni per testarle, andranno ad affiancarsi a delle fulcrum 3 db in alluminio che pesano pressoche uguale,
Sarei interessato anch’io, puoi eventualmente mettere un link o foto . Io avevo anni fà su Rim e adesso con DB , non riesco a capire il modello giusto

• Mi piace
Reactions: scico

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
20.929
19.316
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Queste hanno ancora un prezzo da ruote cinesi.