Ciclisti over 50 (vol.3)

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.117
26.360
.
Visita sito
Bici
mia
scherzi! ma allora sei un fasc......dimm...rda!!!!

no, no, va recuperato! Bisogna dargli assistenza psicologica, tenerlo a casa dal lavoro e pagarlo lo stesso, dargli buoni del comune per la spesa, assistente sociale che va a trovarlo ogni due/tre giorni, ecc ecc ecc....
penso che queste cose in un normale paese civile non dovrebbero esistere! Punto e basta! A costo di bastonarlo per strada!
Valà che la prossima volta mutanda e compagnia se la tiene ben abbottonata!
Te ci scherzi.. ma siamo davvero al paradosso con sta fregola che bisogna proteggere le minoranze e includerli ad ogni costo :roll:

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.393
22.526
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
beh insomma, anche quello è un bel problema che sembra abbiano risolto.
o fai il giudice o fai il politico! Mi sembra ineccepibile!
Ma che c'entra il politico? La separazione delle carriere è quella tra giudice e pubblico ministero
Anni di discussioni su questo punto come se fosse questo il problema dei processi che durano 10 anni

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.393
22.526
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
scherzi! ma allora sei un fasc......dimm...rda!!!!

no, no, va recuperato! Bisogna dargli assistenza psicologica, tenerlo a casa dal lavoro e pagarlo lo stesso, dargli buoni del comune per la spesa, assistente sociale che va a trovarlo ogni due/tre giorni, ecc ecc ecc....
penso che queste cose in un normale paese civile non dovrebbero esistere! Punto e basta! A costo di bastonarlo per strada!
Valà che la prossima volta mutanda e compagnia se la tiene ben abbottonata!
Uno così però non fa male a nessuno e probabilmente è pure malato
Ma cosa c'entra sta roba con gli incidenti e morti sulle strade? Abbiamo più di 3000 morti all'anno più invalidi e feriti perché siamo indisciplinati e ormai senza macchina in Italia non riesci a fare nulla grazie alle politiche che per 50 anni hanno incentivato il trasporto su gomma e il mercato auto e poco niente sui treni e mezzi pubblici che ormai il 90% degli italiani non usa praticamente mai

scamorza

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2006
2.357
535
Visita sito
Uno così però non fa male a nessuno e probabilmente è pure malato
Ma cosa c'entra sta roba con gli incidenti e morti sulle strade? Abbiamo più di 3000 morti all'anno più invalidi e feriti perché siamo indisciplinati e ormai senza macchina in Italia non riesci a fare nulla grazie alle politiche che per 50 anni hanno incentivato il trasporto su gomma e il mercato auto e poco niente sui treni e mezzi pubblici che ormai il 90% degli italiani non usa praticamente mai
Ti offendi de ti dico che il buonismo mi irrita?

• Mi piace
Reactions: lechuzo2008

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.393
22.526
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Ti offendi de ti dico che il buonismo mi irrita?
Ma il buonismo non piace nemmeno a me
Però non credo che le forze dell'ordine debbano perdere tempo ogni giorno a inseguire, interrogare e poi rilasciare gente del genere.
Se poi poliziotti addestrati e armati secondo te dovrebbero fare quello durante i loro turni di servizio allora significa che non ci sono problemi più gravi :mrgreen:

• Mi piace
Reactions: jacknipper

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.866
11.471
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Se dipendesse da me , una cosa del genere, davanti , soprattutto a bimbi piccoli punizione immediata 9 x21mm!
Beh, magari per il 9x21 si può aspettare il secondo turno, la prima volta giusto un avvertimento, pallini dell'11, quelli per uccellini...(cit. Don Camillo), però... "non dilla, ma falla!" Cioè : quando si spara, si spara, non si chiacchera! (ri-cit.)

Ultima modifica:

grandeciclista

Apprendista Velocista
21 Ottobre 2008
1.394
2.067
Visita sito
Bici
bici cancello in carbonio
Beh, magari per il 9x21 si può aspettare il secondo turno, la prima volta giusto un avvertimento, pallini dell'11, quelli per uccellini...(cit. Don Camillo), però... "non dilla, ma falla!" Cioè : quando si spara, si spara, non si chiacchera! (ri-cit.)
Il tizio deve pregare che non ci sia mia figlia io 2 turni non li concedo ,a queste persone , e nemmeno mi dispiace...tanto le persone non cambiano.Queste spazzature devono essere estinte.

• Mi piace
Reactions: lechuzo2008

scamorza

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2006
2.357
535
Visita sito
Ma il buonismo non piace nemmeno a me
Però non credo che le forze dell'ordine debbano perdere tempo ogni giorno a inseguire, interrogare e poi rilasciare gente del genere.
Se poi poliziotti addestrati e armati secondo te dovrebbero fare quello durante i loro turni di servizio allora significa che non ci sono problemi più gravi :mrgreen:
Ovviamente hanno altro da fare.
Ma anni fa se facevi "caxxate" qualche sberla la prendevi, e sono abbastanza certo che sia più utile di una notte in gattabuia.
Ora sono (siamo) tutti intoccabili, anche se non lo è realmente.

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.393
22.526
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Ovviamente hanno altro da fare.
Ma anni fa se facevi "caxxate" qualche sberla la prendevi, e sono abbastanza certo che sia più utile di una notte in gattabuia.
Ora sono (siamo) tutti intoccabili, anche se non lo è realmente.
Ho visto scene del genere che vengono fatte ripetutamente da parte di malati mentali e gente con problemi psichici a Venezia, Roma, Londra e Los Angeles...tutte città dove ho vissuto per circa 1 anno e in nessuna di queste c'è stato un intervento fulmineo da parte delle forze dell'ordine...quindi non capisco la vostra voglia di vederli massacrati subito visto che sappiamo già che non può essere fatto tranne che in Korea del Nord...ecco li le strade sono perfette x pedalare e sicure per delle belle passeggiate :mrgreen:
La notte in gattabuia si fa per scene del genere se le fanno persone sane (non malati psichici) ma ubriache...ecco che allora la cosa può diventare violenta e pericolosa per gli altri.
Poi le sberle ai ragazzini che a 13 anni sono fuori fino alle 4 di notte dovrebbero darle i genitori per primi e non le forze dell'ordine che agiscono in base a quello che possono fare per legge

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.393
22.526
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
la strada mostrata in foto non è il raccordo per la tangenziale ma la semplice strada in discesa che porta alla rotonda di via pigna
ma bisogna fare scalpore, bisogna fotografare l'atto vandalico, maldestro etc etc

Vedi l'allegato 476903
Che poi non ho mai capito che pericolo può creare una bici in tangenziale...spesso sono larghe e con corsie laterali libere ma appena uno ci va in bici, tutti a suonare e fare gesti
A me è capitato perché a seguire i cartelli stradali in città che non conoscevo, i cartelli sono x le auto e ti mandano ovviamente sulle strade principali per le auto :mrgreen: cmq ci fai 2-3 km sulla corsia laterale e alla prima uscita esci senza dare fastidio a nessuno ma tutti gli idioti in auto a suonare come se stessi andando contromano o cercando di sabotare la strada ;nonzo%;-):azz

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.117
26.360
.
Visita sito
Bici
mia
Ho visto scene del genere che vengono fatte ripetutamente da parte di malati mentali e gente con problemi psichici a Venezia, Roma, Londra e Los Angeles...
Prova farla a Casablanca o Rabat e anche in genere in una qualsiasi città del Marocco.. in meno di 5 minuti ti ritrovi circondato da gendarmi (come li chiamano loro) polizia municipale e simil borghesi che se bene guardi sotto la giacca-giubbotto portano un arma.
E menano eh.. eh se menano e se insisti in un quarto d'ora ti ritrovi su un furgone.
Qui fanno i gradassi.. da loro non se lo sognano nemmeno con le famose 12 vergini.

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.393
22.526
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Prova farla a Casablanca o Rabat e anche in genere in una qualsiasi città del Marocco.. in meno di 5 minuti ti ritrovi circondato da gendarmi (come li chiamano loro) polizia municipale e simil borghesi che se bene guardi sotto la giacca-giubbotto portano un arma.
E menano eh.. eh se menano e se insisti in un quarto d'ora ti ritrovi su un furgone.
Qui fanno i gradassi.. da loro non se lo sognano nemmeno con le famose 12 vergini.
Beh i paesi arabi sono un altro mondo e bene o male sono delle dittature o quasi, quindi le libertà e diritti dei paesi occidentali se le sognano.

• Mi piace
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Che poi non ho mai capito che pericolo può creare una bici in tangenziale...spesso sono larghe e con corsie laterali libere ma appena uno ci va in bici, tutti a suonare e fare gesti
A me è capitato perché a seguire i cartelli stradali in città che non conoscevo, i cartelli sono x le auto e ti mandano ovviamente sulle strade principali per le auto :mrgreen: cmq ci fai 2-3 km sulla corsia laterale e alla prima uscita esci senza dare fastidio a nessuno ma tutti gli idioti in auto a suonare come se stessi andando contromano o cercando di sabotare la strada ;nonzo%;-):azz
si ma il bello che il tizio con il cellulare che fa la foto mentre guida eh no quello è normale quindi si può pubblicare la bici ma passa in secondo piano l'infrazione dell uso del cell alla guida

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
a me è capitato al rientro da caserta ero sotto effetto allucinogeno e imboccai la strada extra statale del doppio senso ma il cartello era anche offuscato dagli alberi pensavo fosse la strada normale ma quando iniziarono a suonarmi e farmi segni l'unico modo era uscire al primo svincolo nel frattempo la seconda volta che andai a 50kmh per togliermi subito dalle palle :doh:

• Haha
Reactions: Bert5quant1