Ciclisti over 50 (vol.3)

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.391
22.510
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
si ma il bello che il tizio con il cellulare che fa la foto mentre guida eh no quello è normale quindi si può pubblicare la bici ma passa in secondo piano l'infrazione dell uso del cell alla guida
Esatto! Scrivilo nell'ampio dibattito che si è scatenato sulla mobilità sostenibile :mrgreen:
Per me è il traffico abnorme di veicoli sempre più grandi, potenti e pieni di strumenti che distraggono il conducente delle strade, che è ormai insostenibile
 

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.391
22.510
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
a me è capitato al rientro da caserta ero sotto effetto allucinogeno e imboccai la strada extra statale del doppio senso ma il cartello era anche offuscato dagli alberi pensavo fosse la strada normale ma quando iniziarono a suonarmi e farmi segni l'unico modo era uscire al primo svincolo nel frattempo la seconda volta che andai a 50kmh per togliermi subito dalle palle :doh:
Penso sia capitato a tanti di quelli che fanno giri lunghi in solitaria e in zone sconosciute
E la prima a 50 orari quand'è stata? Scappavi da un orso? :mrgreen:
 
  • Haha
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
  • Haha
Reactions: peppe59 and catman

Moonalf

Gregario
31 Maggio 2022
581
1.058
54
Brescia
Visita sito
Bici
Dotti Competition DedaZeroUno 10v,Tarmac SL7 Sport
eccomi, oggi 52 km in mtb..... che belle sensazioni pedalare all'aria aperta...... ho visto pure il sole per una mezz'oretta:hail:....... va be, non voglio annoiavi..... cambiamo argomento che son certo interessa di più qua dentro...
 

Allegati

  • 20250114_211135.jpg
    20250114_211135.jpg
    251,1 KB · Visite: 42
  • Haha
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
eccomi, oggi 52 km in mtb..... che belle sensazioni pedalare all'aria aperta...... ho visto pure il sole per una mezz'oretta:hail:....... va be, non voglio annoiavi..... cambiamo argomento che son certo interessa di più qua dentro...
ma almeno ti accerti dell'età dei soggetti in foto? va a finire che domani ti vediamo al tg5 in qualche retata e controlli sul tuo pc :))): :))): :))): :))):