Esatto! Scrivilo nell'ampio dibattito che si è scatenato sulla mobilità sostenibilesi ma il bello che il tizio con il cellulare che fa la foto mentre guida eh no quello è normale quindi si può pubblicare la bici ma passa in secondo piano l'infrazione dell uso del cell alla guida
Per me è il traffico abnorme di veicoli sempre più grandi, potenti e pieni di strumenti che distraggono il conducente delle strade, che è ormai insostenibile

....... va be, non voglio annoiavi..... cambiamo argomento che son certo interessa di più qua dentro...
