Alimentazione durante le uscite (part 3)

Kicker

Apprendista Cronoman
16 Gennaio 2024
2.776
2.262
51
Montagna
Visita sito
Bici
Kickr
Fare le barrette coi marshmallow ? Credo che questi ultimi siano la cosa più stomachevole che ho assaggiato, meglio miele o al massimo sciogliere barrette tipo mars o altro. Ricordo che mia sorella faceva una specie di barrettone con riso soffiato e mars sciolto insieme ad un bel po di burro (eravamo giovani e spensierati negli anni 80) ed era una vera bomba a mano

OT: oggi sono contento perchè ieri ho finito la sistemazione della mia Cannondale F-Si carbon team replica del 2015 e ho portato il peso sotto i 9 kg senza pedali, latticizzata, anche la polvere che si posa è in carbonio. E' una meraviglia !!!!!

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.335
38.886
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Fare le barrette coi marshmallow ? Credo che questi ultimi siano la cosa più stomachevole che ho assaggiato, meglio miele o al massimo sciogliere barrette tipo mars o altro. Ricordo che mia sorella faceva una specie di barrettone con riso soffiato e mars sciolto insieme ad un bel po di burro (eravamo giovani e spensierati negli anni 80) ed era una vera bomba a mano

OT: oggi sono contento perchè ieri ho finito la sistemazione della mia Cannondale F-Si carbon team replica del 2015 e ho portato il peso sotto i 9 kg senza pedali, latticizzata, anche la polvere che si posa è in carbonio. E' una meraviglia !!!!!
Anche a me i marshmallow da soli non fanno impazzire, nelle barrette il risultato é tremendamente buono

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.437
23.629
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3

quelli però si portano dietro anche un bel pò di grassi extra che servono "a poco/niente"

• Mi piace
Reactions: Kicker
D

Deleted member 2182

Guest
Si la torta mars va bene per la bancarella della scuola, come barretta é un po meno indicata :mrgreen:
Come forma di barretta va meglio questo (già più volte qui illustrato come una delle cose migliori che ho mangiato in scozia) come tabella nutrizionale un po' meno :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ps se qualcuno capitasse ad Aberdeen, io l'ho mangiata qui :sbavon:

Ultima modifica di un moderatore:

Marmuel

Velocista
5 Novembre 2022
5.692
10.738
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
Come forma di barretta va meglio questo (già più volte qui illustrato come una delle cose migliori che ho mangiato in scozia) come tabella nutrizionale un po' meno :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ps se qualcuno capitasse ad Aberdeen, io l'ho mangiata qui :sbavon:
ho messo un kg solo a leggere la scheda wikipedia :mrgreen:

violin"in August 1995, the deep-fried Mars bar has become a symbol for ill health, obesity and high-fat diets." violin

D

Deleted member 2182

Guest
OT con ruote ENVE come l'originale? bici splendida

Moonalf

Gregario
31 Maggio 2022
581
1.058
54
Brescia
Visita sito
Bici
Dotti Competition DedaZeroUno 10v,Tarmac SL7 Sport
ultimamente x giri di 80/100 km con dislivelli da 500/1000 mt, una borraccia con 50 gr di maltodestrine oppure una borraccia con soluzione di acqua e sciroppo all'amarena in modo da ottenere 50-60 gr di zuccheri.... un gel e una 10cina di orsetti d'oro più una seconda borraccia con acqua e 3 grammi di magnesio......dosi da aumentare con l'aumentare dello sforzo che per ora è per il 65/70 per cento in Z2 e z3

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.462
3.416
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Beh se vuoi sostituire l'ingrediente principale cosa pretendi?
Se son barrete ai marshmallow ci vanno i marshmallow se ci metti il miele fai barrette al miele...
non mi va di far polemica....avevo chiesto cosa posso aggiungere nelle mie barrette ? e qualcuno gentile mi ha dato quella ricetta , vabeh io volevo fare solo un aggiunta e stop, e poi chiedevo come potesse centrare il marshmallow visto che va tutto a squagliarsi, e siccome è zucchero e allora ho detto ma al posto dello zucchero nn sara meglio il miele...e da li tu hai fatto una iperbole che a mio avviso centra poco , cia