si esatto i marshmallow per quanto si sciolgano poi fanno effetto ragnatela.I marshmallow credo siano il legante principale, le ho fatte in maniera simile di soli marshmallow e rice krispies
si esatto i marshmallow per quanto si sciolgano poi fanno effetto ragnatela.I marshmallow credo siano il legante principale, le ho fatte in maniera simile di soli marshmallow e rice krispies
agave ig molto basso e prevalentemente fruttosio a differenza del miele.perche aggiungere i marshmallon , tantovale aggiungere zucchero no?, scusate invece lo sciroppo d'agave che proprietà ha?
Beh se vuoi sostituire l'ingrediente principale cosa pretendi?grazie mi mancava sta cosa
Mi ricorda i gruppi facebook per over 70 sulle ricette -RICETTA PASTA CON LE VONGOLE- "ma posso sostituire le vongole con il ragù?"Beh se vuoi sostituire l'ingrediente principale cosa pretendi?
Se son barrete ai marshmallow ci vanno i marshmallow se ci metti il miele fai barrette al miele...
Anche a me i marshmallow da soli non fanno impazzire, nelle barrette il risultato é tremendamente buonoFare le barrette coi marshmallow ? Credo che questi ultimi siano la cosa più stomachevole che ho assaggiato, meglio miele o al massimo sciogliere barrette tipo mars o altro. Ricordo che mia sorella faceva una specie di barrettone con riso soffiato e mars sciolto insieme ad un bel po di burro (eravamo giovani e spensierati negli anni 80) ed era una vera bomba a mano
OT: oggi sono contento perchè ieri ho finito la sistemazione della mia Cannondale F-Si carbon team replica del 2015 e ho portato il peso sotto i 9 kg senza pedali, latticizzata, anche la polvere che si posa è in carbonio. E' una meraviglia !!!!!
Fare le barrette coi marshmallow ? Credo che questi ultimi siano la cosa più stomachevole che ho assaggiato, meglio miele o al massimo sciogliere barrette tipo mars o altro. Ricordo che mia sorella faceva una specie di barrettone con riso soffiato e mars sciolto insieme ad un bel po di burro (eravamo giovani e spensierati negli anni 80) ed era una vera bomba a mano
OT: oggi sono contento perchè ieri ho finito la sistemazione della mia Cannondale F-Si carbon team replica del 2015 e ho portato il peso sotto i 9 kg senza pedali, latticizzata, anche la polvere che si posa è in carbonio. E' una meraviglia !!!!!
Si la torta mars va bene per la bancarella della scuola, come barretta é un po meno indicataquelli però si portano dietro anche un bel pò di grassi extra che servono "a poco/niente"
Si la torta mars va bene per la bancarella della scuola, come barretta é un po meno indicata![]()

mi ricordo ancora il rumore delle arterie che si ostruivano mentre deglutivi quell'abominioSi la torta mars va bene per la bancarella della scuola, come barretta é un po meno indicata![]()
Come forma di barretta va meglio questo (già più volte qui illustrato come una delle cose migliori che ho mangiato in scozia) come tabella nutrizionale un po' menoSi la torta mars va bene per la bancarella della scuola, come barretta é un po meno indicata![]()

ho messo un kg solo a leggere la scheda wikipediaCome forma di barretta va meglio questo (già più volte qui illustrato come una delle cose migliori che ho mangiato in scozia) come tabella nutrizionale un po' meno![]()
![]()
![]()
Deep-fried Mars bar - Wikipedia
en.wikipedia.org
Ps se qualcuno capitasse ad Aberdeen, io l'ho mangiata qui![]()
"in August 1995, the deep-fried Mars bar has become a symbol for ill health, obesity and high-fat diets." 
Ma se ne mangio una all'inizio di un giro lungo, poi non mangio più niente vero?![]()
OT con ruote ENVE come l'originale? bici splendidaOT: oggi sono contento perchè ieri ho finito la sistemazione della mia Cannondale F-Si carbon team replica del 2015 e ho portato il peso sotto i 9 kg senza pedali, latticizzata, anche la polvere che si posa è in carbonio. E' una meraviglia !!!!!
OT: Originale al 100% anche con ruote ENVE, ho solo la sella fabric perchè l'originale prologo (che ho) non riesco a usarlaOT con ruote ENVE come l'originale? bici splendida
Complimenti, all'epoca era una delle mie preferite!OT: Originale al 100% anche con ruote ENVE, ho solo la sella fabric perchè l'originale prologo (che ho) non riesco a usarla

non mi va di far polemica....avevo chiesto cosa posso aggiungere nelle mie barrette ? e qualcuno gentile mi ha dato quella ricetta , vabeh io volevo fare solo un aggiunta e stop, e poi chiedevo come potesse centrare il marshmallow visto che va tutto a squagliarsi, e siccome è zucchero e allora ho detto ma al posto dello zucchero nn sara meglio il miele...e da li tu hai fatto una iperbole che a mio avviso centra poco , ciaBeh se vuoi sostituire l'ingrediente principale cosa pretendi?
Se son barrete ai marshmallow ci vanno i marshmallow se ci metti il miele fai barrette al miele...