In ritardo ma auguriSi vede che oggi passando a 58 sono migliorato

In ritardo ma auguriSi vede che oggi passando a 58 sono migliorato

Anche da noi. Alle 06,45 sembrava schiarire , invece nada . Che Gennaio da schifo e Febbraio non inizia meglio.Comunque piove…
Più di tutto superiorità di photoshopPerché? Sono solo fotografie molto onorevoli, che non urtano l'onore della donna, anzi ne dovrebbero evidenziare la netta superiorità nei nostri confronti.... loro si che c'hanno il fisico, comunque non sono che un ospite qua, e se queste foto dovessero essere "fuori luogo" prima di essere bannato gradirei, se fosse possibile esser contattato da un moderatore o chi ne regolamenta la permanenza in modo da "correggere" una mia eventuale non corretta partecipazione, grazie
Ieri dal versante che ho fotografato domenica ha staccato una valanga vicino allo skylift. Ho saputo come è avvenuto ma ... non è da social. Li di solito il fuoripista lo faccio domani faccio il bravo.Comunque piove…
Così mi è stato detto ma non ho ancora avuto modo di verificare anche perchè in fondo neppure mi servirebbe usare una combinazione di rapporti di quel genere, tieni presente però che la Cube cross dietro monta cambio GRX e non Ultegra serie 8100.sei sicuro che si possa togliere ?
Ricordando però che non siamo macchine stampate, il nostro fisico si adatta, muta, si evolve e/o cambia nel tempo.Hai trovato la geometria che corrisponde nel migliore dei modi al tuo fisico.
non so nulla, controllo, sono appena rientrato
Tu scrivi ste cose e poi non vuoi che te lo meniamo? Facile eh...Quasi tutti i medici sono passati al lato oscuro della forza, tu ti fidi, io meno...... ma qualcuno con un po' di coscienza c' è ancora, o sono molto giovani o molto vecchi.
sono anni che lo scrive e non lo sai?Cosa sarebbe questa "forza oscura"?

Ti posso assicurare che non ero io, se vuoi mettere la foto fai pure@yagone64
gian ho visto un tizio che ti somigliava, il dubbio mi è sorto anche perchè mi guardava... se posso ti invio foto
basta entrare in configurazione tramite la app e togliere tutti gli automatismi, io incrocio 34/11 e 50/30 senza problemi, anche se evito di farloCosì mi è stato detto ma non ho ancora avuto modo di verificare anche perchè in fondo neppure mi servirebbe usare una combinazione di rapporti di quel genere, tieni presente però che la Cube cross dietro monta cambio GRX e non Ultegra serie 8100.
Il 50/30 non ha limitazioni. Solo la corona piccola con 11 e 12basta entrare in configurazione tramite la app e togliere tutti gli automatismi, io incrocio 34/11 e 50/30 senza problemi, anche se evito di farlo
Probabilmente tu hai il 12 velocità, con 11 velocità non te lo permette di farebasta entrare in configurazione tramite la app e togliere tutti gli automatismi, io incrocio 34/11 e 50/30 senza problemi, anche se evito di farlo