Ciclisti over 50 (vol.3)

loiety

Passista
8 Agosto 2007
4.043
4.181
Piemonte
Visita sito
Perché? Sono solo fotografie molto onorevoli, che non urtano l'onore della donna, anzi ne dovrebbero evidenziare la netta superiorità nei nostri confronti.... loro si che c'hanno il fisico :hail:, comunque non sono che un ospite qua, e se queste foto dovessero essere "fuori luogo" prima di essere bannato gradirei, se fosse possibile esser contattato da un moderatore o chi ne regolamenta la permanenza in modo da "correggere" una mia eventuale non corretta partecipazione, grazie
Più di tutto superiorità di photoshop

• Haha
Reactions: bikernat

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.116
26.356
.
Visita sito
Bici
mia
Hai trovato la geometria che corrisponde nel migliore dei modi al tuo fisico.
Ricordando però che non siamo macchine stampate, il nostro fisico si adatta, muta, si evolve e/o cambia nel tempo.
Non a caso oggi quasi tutti i mezzi hanno la possibilità di variare la posizione in sella come più conviene.
Discorso invece diverso sulla guidabilità-conduzione del mezzo.. in quel caso poco si può fare.

• Mi piace
Reactions: bikernat

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.255
12.799
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Quasi tutti i medici sono passati al lato oscuro della forza, tu ti fidi, io meno...... ma qualcuno con un po' di coscienza c' è ancora, o sono molto giovani o molto vecchi.
Tu scrivi ste cose e poi non vuoi che te lo meniamo? Facile eh...
Però non funziona così.

Cosa sarebbe questa "forza oscura"? Tu secondo me vedi troppi film dopo aver mangiato troppa gorgonzola, altrimenti non si spiega...

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.928
10.927
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Così mi è stato detto ma non ho ancora avuto modo di verificare anche perchè in fondo neppure mi servirebbe usare una combinazione di rapporti di quel genere, tieni presente però che la Cube cross dietro monta cambio GRX e non Ultegra serie 8100.
basta entrare in configurazione tramite la app e togliere tutti gli automatismi, io incrocio 34/11 e 50/30 senza problemi, anche se evito di farlo

• Mi piace
Reactions: golias and bikernat

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.212
20.391
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
basta entrare in configurazione tramite la app e togliere tutti gli automatismi, io incrocio 34/11 e 50/30 senza problemi, anche se evito di farlo
Probabilmente tu hai il 12 velocità, con 11 velocità non te lo permette di fare

• Mi piace
Reactions: Husqymax