Ciclisti over 50 (vol.3)

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Mi riferivo a qualche anno fa quando uscivi sempre, tutti o giorni o quasi ed eri al massimo della forma...vedi che non capisci?
si che ho capito ma quella persona è deceduta non esiste :prega:
Prossima volta faremo pure quello :mrgreen:
prossima volta ti faccio camminare non a passo cadaverico ma molto sostenuto per tutta la città e provincia :)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):
 
  • Wow
Reactions: catman

grandeciclista

Apprendista Velocista
21 Ottobre 2008
1.394
2.067
Visita sito
Bici
bici cancello in carbonio
Volevo un parere, non voglio andare nella sezione adeguata perchè senz'altro sbaglierei, chi mi volesse rispondere gli sarei grato. Ho un Bryton 17 nuovo che mi dà una velocità max di 198 kmh, da cosa potrebbe dipendere? Tutti gli altri parametri sono a posto e tra l'altro si vede bene lo schermo cosa di non poco conto!
 
  • Wow
Reactions: bikernat

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Rientrato poco fa, solo 95 km e anche andando piano sono arrivato un po' affaticato......prima di partire mia moglie mi ha fatto la bastardata, mi ha detto che avevo una faccia che faceva capire il mio entusiasmo, poi ha detto:" Dai ciccio, pedala, per cena ti preparo una cosa buona, i friciulin di semola che ti piacciono tanto." .......... Ho fatto tutto il giro pensando ai friciulin....... a Torre Beretti, quando mancavano una decina di km a casa, ho invocato il santo protettore dei passisti chiedendogli di portarmi a casa:" Grande Gluteo aiutami tu :hail: "

Va beh..... prima giornata senza giubbotto, solo una termica economica e una maglia a maniche lunghe, speriamo che continui così.
 

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Tra l'altro l'ho fatto in salita, io credo a una interferenza dei cavi dell'alta tensione , o forse altro non so'. Tutto il resto mi funziona e tra l'altro quando scarico su strava la velocità massima è credibile...bo !
se è stato solo per quel tratto in quel momento può essere a me il garmin si destabilizzava sempre lo stesso punto zona villa literno
 

grandeciclista

Apprendista Velocista
21 Ottobre 2008
1.394
2.067
Visita sito
Bici
bici cancello in carbonio
se è stato solo per quel tratto in quel momento può essere a me il garmin si destabilizzava sempre lo stesso punto zona villa literno
Credo di si chiaramente la velocità max rimane in memoria sullo schermo, poi ripeto, quando vado a scaricare su strava à dati attendibili, non vorrei dipendesse dal sensore di velocità, che è sempre bryton , ma ha qualche anno....proverò a sostituire la batteria ne ho una nel cassetto;nonzo%;nonzo%
 
  • Mi piace
Reactions: golias and bikernat

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.336
6.048
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Credo di si chiaramente la velocità max rimane in memoria sullo schermo, poi ripeto, quando vado a scaricare su strava à dati attendibili, non vorrei dipendesse dal sensore di velocità, che è sempre bryton , ma ha qualche anno....proverò a sostituire la batteria ne ho una nel cassetto;nonzo%;nonzo%
facilmente e’ il sensore…
prova a toglierlo usando il gps e lo verifichi subito
a me il Garmin faceva la stessa cosa….
l‘ho eliminato il sensore!
 
Ultima modifica:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Che sarebbero ;nonzo%
Uova, latte, semola, zucchero e altri ingredienti che adesso non mi vengono in mente....... googlo che faccio prima.

Mi ha detto che non li farà friggere ma li metterà nel forno.

Me li faceva sempre mia nonna Pierina, la padrona di questa casa dove vivo.
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.116
26.356
.
Visita sito
Bici
mia
Uova, latte, semola, zucchero e altri ingredienti che adesso non mi vengono in mente....... googlo che faccio prima.

Mi ha detto che non li farà friggere ma li metterà nel forno.

Me li faceva sempre mia nonna Pierina, la padrona di questa casa dove vivo.
Osti dev'essere buono, mai assaggiato, provvedo ;-)
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
da noi li chiamiamo scagliuozzi

Vedi l'allegato 477640
Sapete solo copiare, come la pizza....... la leggenda narra che Giuachin di Valmacca fosse partito per Napoli dove doveva incontrare alcune persone, arrivato a destinazione, oltre ad avere difficoltà con la lingua, trovò delle difficoltà anche per alimentarsi, così chiese ai suoi ospiti se per caso avessero in casa un po' di farina, delle uova e della salsa di pomodoro o dei pomodori...... va detto che prima che i "napuli" capissero la parola "Tumatica" passarono diversi minuti, ma alla fine Giuachin riuscì a preparare quella che oggi viene chiamata comunemente "pizza" e che erroneamente si pensa sia nata a Napoli.
 

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Sapete solo copiare, come la pizza....... la leggenda narra che Giuachin di Valmacca fosse partito per Napoli dove doveva incontrare alcune persone, arrivato a destinazione, oltre ad avere difficoltà con la lingua, trovò delle difficoltà anche per alimentarsi, così chiese ai suoi ospiti se per caso avessero in casa un po' di farina, delle uova e della salsa di pomodoro o dei pomodori...... va detto che prima che i "napuli" capissero la parola "Tumatica" passarono diversi minuti, ma alla fine Giuachin riuscì a preparare quella che oggi viene chiamata comunemente "pizza" e che erroneamente si pensa sia nata a Napoli.
appena ricevuto noitizia che è morto un tizio che conoscevo che uscivamo in bici
 

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.382
22.491
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Sapete solo copiare, come la pizza....... la leggenda narra che Giuachin di Valmacca fosse partito per Napoli dove doveva incontrare alcune persone, arrivato a destinazione, oltre ad avere difficoltà con la lingua, trovò delle difficoltà anche per alimentarsi, così chiese ai suoi ospiti se per caso avessero in casa un po' di farina, delle uova e della salsa di pomodoro o dei pomodori...... va detto che prima che i "napuli" capissero la parola "Tumatica" passarono diversi minuti, ma alla fine Giuachin riuscì a preparare quella che oggi viene chiamata comunemente "pizza" e che erroneamente si pensa sia nata a Napoli.
Uova? ;nonzo%
 
  • Mi piace
Reactions: lupin IV

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.944
14.297
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Sapete solo copiare, come la pizza....... la leggenda narra che Giuachin di Valmacca fosse partito per Napoli dove doveva incontrare alcune persone, arrivato a destinazione, oltre ad avere difficoltà con la lingua, trovò delle difficoltà anche per alimentarsi, così chiese ai suoi ospiti se per caso avessero in casa un po' di farina, delle uova e della salsa di pomodoro o dei pomodori...... va detto che prima che i "napuli" capissero la parola "Tumatica" passarono diversi minuti, ma alla fine Giuachin riuscì a preparare quella che oggi viene chiamata comunemente "pizza" e che erroneamente si pensa sia nata a Napoli.
L'uovo nell'impasto della pizza non si può sentire :pork:
 

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.382
22.491
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
In Piemonte esiste la pizza al tegamino
Probabilmente l'eroe del Vada avrà fatto quella lì ha Napoli
Ma ha ingredienti e lavorazione differente dalla pizza napoletana...tra l'altro pare che si faccia al tegamino come variante della farinata ligure e pare sia nata dopo
Screenshot_20250202_182541_Chrome.jpg