lupin IV
Maglia Iridata
Non la conoscevo. Ho controllato su Google, non c'è traccia di uova neanche in quelle.In Piemonte esiste la pizza al tegamino
Probabilmente l'eroe del Vada avrà fatto quella lì ha Napoli
Ma ha ingredienti e lavorazione differente dalla pizza napoletana...tra l'altro pare che si faccia al tegamino come variante della farinata ligure e pare sia nata dopo
Vedi l'allegato 477643
....... comunque stamattina mi reco al solito ritrovo domenicale alle 7:30...nebbia e 3 gradi.... ho dovuto mettere 2 paia di guanti
...... purtroppo eravamo solo in 2 pedalatori.... poco male, 75 km con qualche ripetuta e una salitella a metà del giro.... fortuna che è venuto fuori il sole verso le 9



Che bestemmia........