Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
davide ho preso a te come esempio e @catman perchè come sappiamo chi si può permettere di uscire tutti i giorni in bici e non fare nient altro che stare sul forum sono benestanti e facoltosi, trova un impiegato operaio che lavora 8 10 ore al giorno se esce in bici con moglie e figli
quelli che conoscevo qui erano tutti facoltosi e sempre ad acquistare bici e attrezzatura e molti di loro erano o cornuti o separati
Io vado in bici in pausa pranzo....... un' ora e mezza quando va bene e ultimamente nemmeno tutti i giorni.
Mi piacerebbe essere veramente facoltoso, invece sono solo un po' tenaglione.
 
  • Wow
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Io vado in bici in pausa pranzo....... un' ora e mezza quando va bene e ultimamente nemmeno tutti i giorni.
Mi piacerebbe essere veramente facoltoso, invece sono solo un po' tenaglione.
davide è un dato di fatto un certo popolo (non posso scrivere quale ma lo capirai) è noto per essere il più ricco e hanno iniziato con l'oro
perchè si dice sei un avaro come un e@@@@ da qui è stata coniata la frase
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
davide è un dato di fatto un certo popolo (non posso scrivere quale ma lo capirai) è noto per essere il più ricco e hanno iniziato con l'oro
perchè si dice sei un avaro come un e@@@@ da qui è stata coniata la frase
Bisogna fare chiarezza: ai tempi di mio padre il Valenzano puro era un Signore in tutti i sensi, benestante, lavoratore, uomo di parola ecc. ecc...... forse solo un po' sborone. Morti tutti i vecchi è cambiato tutto, è rimasta solo la mania di voler apparire. Il fatto è che io non sono un Valenzano....... sono un comune artigiano che a Valenza lavora e basta, ho tutte altre origini.
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.210
20.388
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Oggi giretto con i soci, 0 gradi alla partenza e 0 gradi al rientro, alle 14:00 ritrovo a casa di uno dei soci per vedere il campionato del mondo di ciclocross, sua moglie ha esagerato con le cibarie e noi abbiamo esagerato con gli alcoolici :-P
Alle 17:30 un'ora di tennis con mia figlia, non è che vedevo molto bene la palla,
alla fine lei era contenta perché ha vinto 2-1...
Screenshot_20250202-184713_Strava.jpg
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
si sei un rozzo e schiuma dei quartieri popolari del sud italia precisamente neapolis :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
Un altra bestemmia :doh::espulso.
Sono l' ultimo piemontese PURO della mia famiglia, la madre di mia figlia ha origini venete, la mia attuale compagna, pur essendo nata a Genova, ha origini sicule........sono l' ultimo....... la vecchia dice che è una fortuna, perchè se i piemontesi sono tutti zucconi come me è un bene che sparisca la razza.
Pazienza......vedrò di tirar su i nipoti a mia immagine e somiglianza, ho un sacco di storie da raccontare, poi potrei insegnare loro a dire le parolacce e a fare le scoregge volanti, con un amico di mio figlio avevo avuto successo.
 

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.381
22.489
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
davide ho preso a te come esempio e @catman perchè come sappiamo chi si può permettere di uscire tutti i giorni in bici e non fare nient altro che stare sul forum sono benestanti e facoltosi, trova un impiegato operaio che lavora 8 10 ore al giorno se esce in bici con moglie e figli
quelli che conoscevo qui erano tutti facoltosi e sempre ad acquistare bici e attrezzatura e molti di loro erano o cornuti o separati
Forse a Minneapolis li da te
Qui i ciclisti sono operai e impiegati x la maggioranza...i facoltosi lavorano tanto x conto loro e non pedalano molto ma hanno 7-8 bici oppure cominciano col top di tutto e poi smettono subito.
Però chi pedala molto sono lavoratori dipendenti in genere...con e senza famiglia
 
Ultima modifica:

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Semola uguale grano, ovvero frumento.
Mais uguale granoturco.
Ma probabilmente ci stai perculando
;pirlùn^
no, sul serio non lo sapevo, e dopo aver scritto il post non mi è venuto nemmeno di andare a controllare sul web, tanto come dico sempre per me è tutto uguale entra dalla bocca ed esce dal :cù:
 
  • Haha
Reactions: scamorza

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.943
14.297
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10