Io vado in bici in pausa pranzo....... un' ora e mezza quando va bene e ultimamente nemmeno tutti i giorni.davide ho preso a te come esempio e @catman perchè come sappiamo chi si può permettere di uscire tutti i giorni in bici e non fare nient altro che stare sul forum sono benestanti e facoltosi, trova un impiegato operaio che lavora 8 10 ore al giorno se esce in bici con moglie e figli
quelli che conoscevo qui erano tutti facoltosi e sempre ad acquistare bici e attrezzatura e molti di loro erano o cornuti o separati
Mi piacerebbe essere veramente facoltoso, invece sono solo un po' tenaglione.





