Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Non fatevi impressionare dalle previsioni, sono sempre terroristiche, poi manca una settimana.
Questa notte mi è venuto in sogno @bikernat , era tutto nudo e diceva qualcosa in napoletano, mi sembra di aver capito solo che farà caldo. Subito dopo per fortuna mi sono svegliato, non era una bella immagine, con quel salame di Varzi in mezzo alle gambe poi.......
 
  • Haha
  • Wow
Reactions: Omino and bikernat

loiety

Passista
8 Agosto 2007
4.038
4.171
Piemonte
Visita sito
Nulla di terribile infatti, quella di ieri era tutta roba naturale. Qui da me invece spargono i liquami provenienti dal milanese ( Milano suca) e la puzza è insopportabile.
Tieni conto che gli allevamenti di maiali sono problematici perché se vengono bombati di antibiotici, quella roba fa fatica ad andarsene, in pratica i batteri che se la mangiano non riescono a lavorare.
 
  • Mi piace
Reactions: VADABRUT

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB

loiety

Passista
8 Agosto 2007
4.038
4.171
Piemonte
Visita sito
Ma sarebbe lo stesso dell'altro giorno ?
Dagli articoli sembra che un suo compagno abbia subito alcune fratture.
Dicono che oltre che l'autista, siano indagati anche quelli che anno caricato il mezzo.
Ricordiamoci che la responsabilità penale dovrebbe essere personale, ovvero di chi ha davvero compiuto una azione con imperizia. Se le ecoballe sembravano fissate bene ma in realtà era stata commessa una azione errata da chi ha caricato, verosimilmente questo condividerà la responsabilità con l'autista.
Non so caricare un tir e non so andare oltre. Secondo me la questione non sarà semplice, ancor meno è esprimere una opinione sui social, senza nessun dato di prima mano. Del resto per una tragedia simile sarebbe importante che pagasse chi davvero ha fatto una ca***ta e non qualcuno a caso.
 

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.693
7.151
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Sarà peggio......chi non ha mai pedalato ha l' entusiasmo, vede che migliora man mano che passa il tempo, ha solo un po' di male al sedere e qualche dolorino quà e là, chi ha già pedalato, quando ritorna in sella subisce un trauma, ci vuole pazienza, impegno e bisogna resistere alla tentazione di esagerare. Hai dei canali o dei letamai vicini ? Ieri in Lomellina sono passato di fianco ad un campo dove avevano sparso del letame genuino, si sentiva l' odore di materia fecale appena fatta, non come quella roba che tirano nei campi intorno al mio paese.
Ma non ti è venuta l’idea di buttartici dentro?’
 

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.381
22.489
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Dedicato a chi dice che oramai è primavera ... (foto di ieri ..)
Vedi l'allegato 477681
Ha nevicato sopra i 1500 in tutto il nord sabato ma i giorni prima (quelli della merla) ieri e fino a giovedì ci sono 12-13 gradi col sole... sicuramente farà ancora qualche giorno freddo ma l'inverno è finito ormai
Poi magari piove spesso e nevica tanto in montagna fino a fine maggio, come l'anno scorso ma non ha nulla a che fare con l'inverno
 
  • Mi piace
Reactions: loiety

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.381
22.489
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
per esattezza fu il gatto che si era stancato camminava su 2 zampe tanto da non voler vedere nemmeno la zona del centro direzionale lì vicino :prega:
Sai che interessante un centro direzionale :mrgreen: devi ancora migliorare un pò come guida turistica :mrgreen: poi io avrei camminato ancora molto...volevo tornare a Salerno a piedi ma tu mi hai convinto a prendere il treno :))):
 
  • Haha
Reactions: bikernat

loiety

Passista
8 Agosto 2007
4.038
4.171
Piemonte
Visita sito
Ha nevicato sopra i 1500 in tutto il nord sabato ma i giorni prima (quelli della merla) ieri e fino a giovedì ci sono 12-13 gradi col sole... sicuramente farà ancora qualche giorno freddo ma l'inverno è finito ormai
Poi magari piove spesso e nevica tanto in montagna fino a fine maggio, come l'anno scorso ma non ha nulla a che fare con l'inverno
Quest'anno ha fatto un inverno meno arido dei precedenti e con un modesto periodo di freddo quasi vero. E' verosimile che nelle zone di pianura addio giorni della merla, ma in montagna si avvicina una stagione più umida in cui dovrebbero ancora verificarsi delle precipitazioni. Diciamo che per il ciclismo la stagione di per se ha di nuovo temperature accessibili, salvo qualche giornata come sabato.
 
  • Mi piace
Reactions: catman

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.252
12.794
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Quest'anno ha fatto un inverno meno arido dei precedenti e con un modesto periodo di freddo quasi vero. E' verosimile che nelle zone di pianura addio giorni della merla, ma in montagna si avvicina una stagione più umida in cui dovrebbero ancora verificarsi delle precipitazioni. Diciamo che per il ciclismo la stagione di per se ha di nuovo temperature accessibili, salvo qualche giornata come sabato.
Previsioni oltre le 48 ore hanno la validità del 50%, cioè la stessa di fare testa o croce con una moneta.
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
ma te mi hai visto ricordi quando ti inviai un paio di scatti a mare :azz

salamino anzi pure mezzo :mrgreen:
Quelli li ho dati alla mia parente che si è innamorata, ma tu non vuoi venirla a trovare, peggio per te, 80 kg di donna........
Ma non ti è venuta l’idea di buttartici dentro?’
Da quando ho ripreso 3 anni fa sempre, anche ieri, oggi poi ho visto un fosso, era un po' basso ma era pieno d' acqua, solo che sono arrivati i valenzani e ho provato a stargli dietro, riuscendoci ma con fatica anche se andavano piano.
Oggi ho fatto le partenze da "quasi fermo" in salita...... comincia a non piacermi più quell' esercizio......mi sento molto stanco.
 
  • Haha
Reactions: Cillo and bikernat