Io ho guardato un po' ma prima di venerdì per ora è tranquillo.Oggi provo ad uscire in pausa pranzo anche perchè le previsioni danno di nuovo neve......
Io ho guardato un po' ma prima di venerdì per ora è tranquillo.Oggi provo ad uscire in pausa pranzo anche perchè le previsioni danno di nuovo neve......
Tieni conto che gli allevamenti di maiali sono problematici perché se vengono bombati di antibiotici, quella roba fa fatica ad andarsene, in pratica i batteri che se la mangiano non riescono a lavorare.Nulla di terribile infatti, quella di ieri era tutta roba naturale. Qui da me invece spargono i liquami provenienti dal milanese ( Milano suca) e la puzza è insopportabile.
per esattezza fu il gatto che si era stancato camminava su 2 zampe tanto da non voler vedere nemmeno la zona del centro direzionale lì vicinoLo avevi stancato passeggiando

ma te mi hai visto ricordi quando ti inviai un paio di scatti a mareQuesta notte mi è venuto in sogno @bikernat , era tutto nudo e diceva qualcosa in napoletano, mi sembra di aver capito solo che farà caldo. Subito dopo per fortuna mi sono svegliato, non era una bella immagine,

salamino anzi pure mezzocon quel salame di Varzi in mezzo alle gambe poi.......
Ma sarebbe lo stesso dell'altro giorno ?
Bravo… Sempre Bardonecchia? Quanta ne è venuta?Dedicato a chi dice che oramai è primavera ... (foto di ieri ..)
Vedi l'allegato 477681
Dagli articoli sembra che un suo compagno abbia subito alcune fratture.Ma sarebbe lo stesso dell'altro giorno ?
Un’oretta ed esco anche io, la temperatura sembra accettabileOggi provo ad uscire in pausa pranzo anche perchè le previsioni danno di nuovo neve......
Abbastanza per divertirsi, fossi in te si, magari se vai in settimana approfitti di qualche offerta sugli skipassBravo… Sempre Bardonecchia? Quanta ne è venuta?
Mi tocca sciolinare gli sci?’
Ma non ti è venuta l’idea di buttartici dentro?’Sarà peggio......chi non ha mai pedalato ha l' entusiasmo, vede che migliora man mano che passa il tempo, ha solo un po' di male al sedere e qualche dolorino quà e là, chi ha già pedalato, quando ritorna in sella subisce un trauma, ci vuole pazienza, impegno e bisogna resistere alla tentazione di esagerare. Hai dei canali o dei letamai vicini ? Ieri in Lomellina sono passato di fianco ad un campo dove avevano sparso del letame genuino, si sentiva l' odore di materia fecale appena fatta, non come quella roba che tirano nei campi intorno al mio paese.
Sicuramente… Negli ultimi vent’anni penso di non essere mai andato a sciare nei week endAbbastanza per divertirsi, fossi in te si, magari se vai in settimana approfitti di qualche offerta sugli skipass
Ha nevicato sopra i 1500 in tutto il nord sabato ma i giorni prima (quelli della merla) ieri e fino a giovedì ci sono 12-13 gradi col sole... sicuramente farà ancora qualche giorno freddo ma l'inverno è finito ormaiDedicato a chi dice che oramai è primavera ... (foto di ieri ..)
Vedi l'allegato 477681
si, hai scritto il tuo pensiero riguardo all'autista e ho pensato di passarti la notiziaMa sarebbe lo stesso dell'altro giorno ?
Sai che interessante un centro direzionaleper esattezza fu il gatto che si era stancato camminava su 2 zampe tanto da non voler vedere nemmeno la zona del centro direzionale lì vicino![]()

Quest'anno ha fatto un inverno meno arido dei precedenti e con un modesto periodo di freddo quasi vero. E' verosimile che nelle zone di pianura addio giorni della merla, ma in montagna si avvicina una stagione più umida in cui dovrebbero ancora verificarsi delle precipitazioni. Diciamo che per il ciclismo la stagione di per se ha di nuovo temperature accessibili, salvo qualche giornata come sabato.Ha nevicato sopra i 1500 in tutto il nord sabato ma i giorni prima (quelli della merla) ieri e fino a giovedì ci sono 12-13 gradi col sole... sicuramente farà ancora qualche giorno freddo ma l'inverno è finito ormai
Poi magari piove spesso e nevica tanto in montagna fino a fine maggio, come l'anno scorso ma non ha nulla a che fare con l'inverno
gatto nero ma vattelo a prendere nelSai che interessante un centro direzionaledevi ancora migliorare un pò come guida turistica
poi io avrei camminato ancora molto...volevo tornare a Salerno a piedi ma tu mi hai convinto a prendere il treno
![]()












Previsioni oltre le 48 ore hanno la validità del 50%, cioè la stessa di fare testa o croce con una moneta.Quest'anno ha fatto un inverno meno arido dei precedenti e con un modesto periodo di freddo quasi vero. E' verosimile che nelle zone di pianura addio giorni della merla, ma in montagna si avvicina una stagione più umida in cui dovrebbero ancora verificarsi delle precipitazioni. Diciamo che per il ciclismo la stagione di per se ha di nuovo temperature accessibili, salvo qualche giornata come sabato.
Quelli li ho dati alla mia parente che si è innamorata, ma tu non vuoi venirla a trovare, peggio per te, 80 kg di donna........ma te mi hai visto ricordi quando ti inviai un paio di scatti a mare
salamino anzi pure mezzo![]()
Da quando ho ripreso 3 anni fa sempre, anche ieri, oggi poi ho visto un fosso, era un po' basso ma era pieno d' acqua, solo che sono arrivati i valenzani e ho provato a stargli dietro, riuscendoci ma con fatica anche se andavano piano.Ma non ti è venuta l’idea di buttartici dentro?’