Come quasi tuttigatto ho un conoscente di cui ti accennai l "archeologo" quello è capace di mangiare da schifo e dire buono molto buono![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se poi è gratis è molto buono praticamente tutto...pure chiodi e martelli
Come quasi tuttigatto ho un conoscente di cui ti accennai l "archeologo" quello è capace di mangiare da schifo e dire buono molto buono![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quelli ultrasofisticati che fanno anche la prova degustazione del palatoCome quasi tutti
Se poi è gratis è molto buono praticamente tutto...pure chiodi e martelli

Io ho portato a casa 75 km, prima volta a Giaveno di quest’anno e poi ho allargato un po’ il rientro…Girettino veloce veloce mache goduria, la prima cosa che provo quando esco dopo un bel pò di rulli è un mega fanculone gigante ai rulli....
Temperatura freschetta arietta bella frizzante ma il sole comincia a scaldare. Godo.
Minchia.. ne avrò mangiate almeno una decina in quel di Napoli.. mai una buona, a differenza di qui che a pochi passi ho dei casertani che la fanno davvero molto buona.se un turista non ha mai mangiato una pizza a napoli ovunque vada dirà che è buona ma...
Vabbè ma tu sei reticente!per la pizza fritta c'è la masardona e poi l'altra dove portai a mister non cammino che so stanco
per quelle classiche ci sarebbe qualcuno, ma ripeto, se un turista non ha mai mangiato una pizza a napoli ovunque vada dirà che è buona ma...
E non fare il prezioso!
ma quale prezioso.... uno come me non lo trovi da nessuna parte... per fortunaE non fare il prezioso!
Belin, stai diventando come il tuo amico mandrogno...
Se non ti piace la pizza alla Napoletana..con cornicione alto e con la pasta gommosa (che fa la cicca) non trovi la pizza buona a Napoli .Minchia.. ne avrò mangiate almeno una decina in quel di Napoli.. mai una buona, a differenza di qui che a pochi passi ho dei casertani che la fanno davvero molto buona.
Ma forse sarebbe utile definire pizza buona.
Se non ti piace la pizza alla Napoletana..con cornicione alto e con la pasta gommosa (che fa la cicca) non trovi la pizza buona a Napoli .
Ci ho lavorato negli ultimi 2,5 anni e nonostante sia un goloso di pizza mai trovata una che mi soddisfacesse...qualità magari nei prodotti che la guariscono, pomodoro mozzarella ecc...ma l impasto gomma immangiabile![]()





Anch'io non gradisco l'impasto gommoso, infatti qui da me la mangio sempre da Ciro che fa un impasto leggerissimo e digeribilissimo.Se non ti piace la pizza alla Napoletana..con cornicione alto e con la pasta gommosa (che fa la cicca) non trovi la pizza buona a Napoli .
Ci ho lavorato negli ultimi 2,5 anni e nonostante sia un goloso di pizza mai trovata una che mi soddisfacesse...qualità magari nei prodotti che la guariscono, pomodoro mozzarella ecc...ma l impasto gomma immangiabile![]()
Nennella.Anch'io non gradisco l'impasto gommoso, infatti qui da me la mangio sempre da Ciro che fa un impasto leggerissimo e digeribilissimo.
La mia consuocera che è di Napoli mi dice che prima o poi mi porterà da Ninnella (o qualcosa del genere)

Ma ai decumani nel senso di spacca Napoli?ma quale prezioso.... uno come me non lo trovi da nessuna parte... per fortuna![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
una pizza buona l'ho mangiata ai decumani si chiama così il luogo...
una volta sono stato da sorbillo buona si ma devi mangiarne almeno 2 perchè l'impasto è molto leggero
anche se comunque prediligo la pizza fritta
si ma è anche il nome della pizzeria ci sono stato qualche mese fa con "l'archeologo"Ma ai decumani nel senso di spacca Napoli?
cmq un piccolo trucco... la dove vedi meno gente mangi bene quando vedi cumuli di folle e file da evitareBelin, più turistica di quella zona c'è solo Capri!
condoglianzeche prima o poi mi porterà da Ninnella (o qualcosa del genere)








