Ciclisti over 50 (vol.3)

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.693
7.151
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Girettino veloce veloce mache goduria, la prima cosa che provo quando esco dopo un bel pò di rulli è un mega fanculone gigante ai rulli....
Temperatura freschetta arietta bella frizzante ma il sole comincia a scaldare. Godo.
Io ho portato a casa 75 km, prima volta a Giaveno di quest’anno e poi ho allargato un po’ il rientro…
Confermo aria frizzantina specialmente all’ombra
 

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.252
12.792
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
per la pizza fritta c'è la masardona e poi l'altra dove portai a mister non cammino che so stanco

per quelle classiche ci sarebbe qualcuno, ma ripeto, se un turista non ha mai mangiato una pizza a napoli ovunque vada dirà che è buona ma...
Vabbè ma tu sei reticente!
I nomi!!
 
  • Haha
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
E non fare il prezioso!
Belin, stai diventando come il tuo amico mandrogno...
ma quale prezioso.... uno come me non lo trovi da nessuna parte... per fortuna :))): :))): :))): :))): :))): :))):

una pizza buona l'ho mangiata ai decumani si chiama così il luogo...
una volta sono stato da sorbillo buona si ma devi mangiarne almeno 2 perchè l'impasto è molto leggero
anche se comunque prediligo la pizza fritta
 
  • Mi piace
Reactions: fabiopon

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
4.810
3.415
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Minchia.. ne avrò mangiate almeno una decina in quel di Napoli.. mai una buona, a differenza di qui che a pochi passi ho dei casertani che la fanno davvero molto buona.
Ma forse sarebbe utile definire pizza buona.
Se non ti piace la pizza alla Napoletana..con cornicione alto e con la pasta gommosa (che fa la cicca) non trovi la pizza buona a Napoli .
Ci ho lavorato negli ultimi 2,5 anni e nonostante sia un goloso di pizza mai trovata una che mi soddisfacesse...qualità magari nei prodotti che la guariscono, pomodoro mozzarella ecc...ma l impasto gomma immangiabile :mrgreen:
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.110
26.353
.
Visita sito
Bici
mia
Se non ti piace la pizza alla Napoletana..con cornicione alto e con la pasta gommosa (che fa la cicca) non trovi la pizza buona a Napoli .
Ci ho lavorato negli ultimi 2,5 anni e nonostante sia un goloso di pizza mai trovata una che mi soddisfacesse...qualità magari nei prodotti che la guariscono, pomodoro mozzarella ecc...ma l impasto gomma immangiabile :mrgreen:
:ola::ola::ola:

Questo si chiama parlare o-o

No.. decisamente non mi piace la pizza gommosa per nulla.. tocca usare la forbice per tagliarla.. senza parlare del povero stomaco a digerirla ;pirlùn^
 

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.870
11.350
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Eh vabe ma a Caserta vinci facile, hai Pepe in grani e I Masanielli che ogni anno balla tra n°1 e n°2 al mondo. A Napoli pizza classica forse Diego Vitagliano ora come ora, ma tendenzialmente basta evitare le trappole per turisti e le vecchie glorie cadute in malora che la mangi più o meno buona ovunque
 

FlavioB

Apprendista Scalatore
27 Settembre 2012
1.838
2.907
vicino a Savona
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL4
Se non ti piace la pizza alla Napoletana..con cornicione alto e con la pasta gommosa (che fa la cicca) non trovi la pizza buona a Napoli .
Ci ho lavorato negli ultimi 2,5 anni e nonostante sia un goloso di pizza mai trovata una che mi soddisfacesse...qualità magari nei prodotti che la guariscono, pomodoro mozzarella ecc...ma l impasto gomma immangiabile :mrgreen:
Anch'io non gradisco l'impasto gommoso, infatti qui da me la mangio sempre da Ciro che fa un impasto leggerissimo e digeribilissimo.
La mia consuocera che è di Napoli mi dice che prima o poi mi porterà da Ninnella (o qualcosa del genere)
 
  • Wow
Reactions: bikernat

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.870
11.350
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Anch'io non gradisco l'impasto gommoso, infatti qui da me la mangio sempre da Ciro che fa un impasto leggerissimo e digeribilissimo.
La mia consuocera che è di Napoli mi dice che prima o poi mi porterà da Ninnella (o qualcosa del genere)
Nennella.
È proprio vero che le suocere odiano profondamente i generi , che dici @bikernat ? :))):
 

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.252
12.792
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
ma quale prezioso.... uno come me non lo trovi da nessuna parte... per fortuna :))): :))): :))): :))): :))): :))):

una pizza buona l'ho mangiata ai decumani si chiama così il luogo...
una volta sono stato da sorbillo buona si ma devi mangiarne almeno 2 perchè l'impasto è molto leggero
anche se comunque prediligo la pizza fritta
Ma ai decumani nel senso di spacca Napoli?
Belin, più turistica di quella zona c'è solo Capri!
 
  • Haha
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
  • Haha
Reactions: golias and mauretto

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB