Antonio T.

Pignone
16 Novembre 2020
229
115
43
PADOVA
Visita sito
Bici
Olympia
non avrebbe senso possedere un misuratore sulla bici che ti da un valore di riferimento e allenarti con un altro strumento che sicuramente indicherà valori divresi
Sono d'accordo. Ma quel rullo vanta un Power meter interno più preciso del quark.
Da quando ho installato i pedali assioma anche io ho problemi irrisolti con la modalità ERG di zwift e mywhoosh. Non va.

Max__65

Novellino
5 Gennaio 2013
17
3
Visita sito
Bici
Vintage
allora ieri giornata piovosa e ne ho approfittato per verificare tutte le cose che ci siamo detti quì, comunque... rullo e bici davanti al PC, distanza pennetta Ant+ rullo 120cm, Garmin acceso, MyEtraining configurato per l'utilizzo del misuratore della bici tutto okay!!
Non ho provato con Zwift perchè non avevo l'abbonamento rinnovato.

Allegati

• IMG_4328.jpg
    IMG_4328.jpg
    235,3 KB · Visite: 16

Marcolino1976

Apprendista Scalatore
17 Agosto 2015
1.859
706
49
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Ragazzi mi consigliate un ottimo cavo USB che si collega decentemente alla TV senza farmi perdere l’attività? Anche stamani… un’ora e passa e nessun problema, neanche il tempo di scendere dalla bici che lo schermo del PC si blocca e l’ immancabile scritta “ Zwift non risponde “ con conseguente attività non salvata….. e poi, per chi usa Zwift con Apple TV, li funziona tutto sempre correttamente??

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.106
1.738
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Ragazzi mi consigliate un ottimo cavo USB che si collega decentemente alla TV senza farmi perdere l’attività? Anche stamani… un’ora e passa e nessun problema, neanche il tempo di scendere dalla bici che lo schermo del PC si blocca e l’ immancabile scritta “ Zwift non risponde “ con conseguente attività non salvata…..

Zwift fa il salvataggio automatico.
Trovi il file nella cartella: \documenti \zwift \activities

Marcolino1976

Apprendista Scalatore
17 Agosto 2015
1.859
706
49
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Niente da fare, anche oggi Zwift si è impallato, lo fa sempre quando il PC mi scarica degli aggiornamenti, evidentemente questo impalla il programma, o è il cavo USB attaccato alla TV che è andato a farsi benedire, ovviamente attività salvata in automatico, km 19 mentre ne avevo fatti 22…. La prossima volta uso Zwift su Apple TV

Kicker

Apprendista Cronoman
16 Gennaio 2024
2.776
2.262
51
Montagna
Visita sito
Bici
Kickr
a me è qualche giorno che non esporta su TP e strava le attività, almeno le salva per fortuna. Comunque perchè gli italiani fanno fatica a dare i ride on ? Secondo ma mia personale classifica gli americani li danno sempre ma in generale gli europei sono più tirchi

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.114
6.295
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
a me è qualche giorno che non esporta su TP e strava le attività, almeno le salva per fortuna. Comunque perchè gli italiani fanno fatica a dare i ride on ? Secondo ma mia personale classifica gli americani li danno sempre ma in generale gli europei sono più tirchi
Io non li do perchè mi metto sui rulli per pedalare, se voglio socializzare vado al bar.

• Mi piace
Reactions: betelgiuse

Antonio T.

Pignone
16 Novembre 2020
229
115
43
PADOVA
Visita sito
Bici
Olympia
Io di solito quando sono nei tratti di recupero li do a tutte le signorine con "foto carina" . Ai maschi con bandiera italiana se vedo che pedalano forte.

• Mi piace
Reactions: Kicker

Antonio T.

Pignone
16 Novembre 2020
229
115
43
PADOVA
Visita sito
Bici
Olympia
Niente da fare, anche oggi Zwift si è impallato, lo fa sempre quando il PC mi scarica degli aggiornamenti, evidentemente questo impalla il programma, o è il cavo USB attaccato alla TV che è andato a farsi benedire, ovviamente attività salvata in automatico, km 19 mentre ne avevo fatti 22…. La prossima volta uso Zwift su Apple TV
Usi un cavo USB per collegare la TV al PC? Non è che ti riferisci al cavo HDMI per proiettare il monitor?

Marcolino1976

Apprendista Scalatore
17 Agosto 2015
1.859
706
49
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Dubito il cavo HDMI possa piantare il programma, il PC è "sano e recente" ? Io lo uso con un portatile I5 senza scheda video di 6 anni, non è una scheggia ma fa il suo.
PC sano e recente, ma mai mi aveva creato problemi con Zwift, però puntualmente dopo un aggiornamento Windows Zwift sarà un caso ma si pianta bloccandosi sullo schermo

Kicker

Apprendista Cronoman
16 Gennaio 2024
2.776
2.262
51
Montagna
Visita sito
Bici
Kickr
ho finito l'anno con zwift e non ho proprio voglia di spendere 20 euro al mese per continuare, credo che passerò per un po a Rouvy e TP virtual, alla lunga stufano sempre gli stessi percorsi. Volevo arrivare al livello 100 ma ci arriverò con più calma