non avrebbe senso possedere un misuratore sulla bici che ti da un valore di riferimento e allenarti con un altro strumento che sicuramente indicherà valori divresi
Sono d'accordo. Ma quel rullo vanta un Power meter interno più preciso del quark.non avrebbe senso possedere un misuratore sulla bici che ti da un valore di riferimento e allenarti con un altro strumento che sicuramente indicherà valori divresi
Non ho provato con Zwift perchè non avevo l'abbonamento rinnovato.
Ragazzi mi consigliate un ottimo cavo USB che si collega decentemente alla TV senza farmi perdere l’attività? Anche stamani… un’ora e passa e nessun problema, neanche il tempo di scendere dalla bici che lo schermo del PC si blocca e l’ immancabile scritta “ Zwift non risponde “ con conseguente attività non salvata…..
Alla fine ho trovato l’attività su Companion, avevo fatto Waisted 8, 30 km, però su Companion me ne ha dati 26, non so come maiZwift fa il salvataggio automatico.
Trovi il file nella cartella: \documenti \zwift \activities
Io non li do perchè mi metto sui rulli per pedalare, se voglio socializzare vado al bar.a me è qualche giorno che non esporta su TP e strava le attività, almeno le salva per fortuna. Comunque perchè gli italiani fanno fatica a dare i ride on ? Secondo ma mia personale classifica gli americani li danno sempre ma in generale gli europei sono più tirchi
che cattivo che sei, è un po come un cenno se sei in biciIo non li do perchè mi metto sui rulli per pedalare, se voglio socializzare vado al bar.
Sarà, fuori un saluto lo faccio sempre, su Zwift non mi sono mai nemmeno messo il problema di capire come si faccia a dare il ride on.che cattivo che sei, è un po come un cenno se sei in bici
Io di solito quando sono nei tratti di recupero li do a tutte le signorine con "foto carina" . Ai maschi con bandiera italiana se vedo che pedalano forte.a me è qualche giorno che non esporta su TP e strava le attività, almeno le salva per fortuna. Comunque perchè gli italiani fanno fatica a dare i ride on ? Secondo ma mia personale classifica gli americani li danno sempre ma in generale gli europei sono più tirchi
Usi un cavo USB per collegare la TV al PC? Non è che ti riferisci al cavo HDMI per proiettare il monitor?Niente da fare, anche oggi Zwift si è impallato, lo fa sempre quando il PC mi scarica degli aggiornamenti, evidentemente questo impalla il programma, o è il cavo USB attaccato alla TV che è andato a farsi benedire, ovviamente attività salvata in automatico, km 19 mentre ne avevo fatti 22…. La prossima volta uso Zwift su Apple TV
Sì scusa cavo HDMI, comunque sto provando Zwift con Apple TV, zero problemi…Usi un cavo USB per collegare la TV al PC? Non è che ti riferisci al cavo HDMI per proiettare il monitor?
PC sano e recente, ma mai mi aveva creato problemi con Zwift, però puntualmente dopo un aggiornamento Windows Zwift sarà un caso ma si pianta bloccandosi sullo schermoDubito il cavo HDMI possa piantare il programma, il PC è "sano e recente" ? Io lo uso con un portatile I5 senza scheda video di 6 anni, non è una scheggia ma fa il suo.
ma è proprio poco pratico darli, almeno con ipadIo di solito quando sono nei tratti di recupero li do a tutte le signorine con "foto carina" . Ai maschi con bandiera italiana se vedo che pedalano forte.