beh se l'ho scritto significa che ho chiesto, ma a nulla è servito... poi ogni giorno mi ritrovo poemi di saggezzaBasta chiedere !![]()
beh se l'ho scritto significa che ho chiesto, ma a nulla è servito... poi ogni giorno mi ritrovo poemi di saggezzaBasta chiedere !![]()
No proprio forno ,nello specifico Effeuno P134HMa tipo il fornetto ferrari o proprio forno forno?
e dopo queste parole, scusate vado a sperdermi nei boschi e morire li...Per sentirsi felici e contenti basterebbe vivere e pedalare, ma vivere è la cosa più rara al mondo.. la maggior parte esiste e finisce a doversi dare per forza di cose obiettivi che a fatica raggiunge e nel frattempo il tempo passa![]()

Probabilmente o nessuno sapeva dare una risposta all'argomento,oppure come spesso capita il messaggio è passato senza essere notato come accade quando ci sono tante pagine tutte insieme.beh se l'ho scritto significa che ho chiesto, ma a nulla è servito... poi ogni giorno mi ritrovo poemi di saggezza![]()
Bosco ceduo o tutta tanae dopo queste parole, scusate vado a sperdermi nei boschi e morire li...![]()

grazie... so che posso sempre contare sulle tue parole di sconforto e depressiveBosco ceduo o tutta tana
Sarebbe la morte perfetta.. a volte lo dico alla giovane compagna e lei per tutta risposta mi mena![]()

Nel calcio si corre e la corsa a tanta gente fa danni a ginocchia e caviglie e poi ci sono contrasti duri...capita che ai calciatori, i medici dicano di smettere subito ma chi rinuncia a 4-5 milioni per giocare ancora 2-3 anni?
guarda che l ho messa per la frase che non bisogna chiedere troppo al fisico che prima o poi ti fotteNel calcio si corre e la corsa a tanta gente fa danni a ginocchia e caviglie e poi ci sono contrasti duri...capita che ai calciatori, i medici dicano di smettere subito ma chi rinuncia a 4-5 milioni per giocare ancora 2-3 anni?
Per fortuna la bici non è traumatica e si può pedalare a 50 orari anche a 70 anni![]()
Uno dei più grandi attaccanti di sempre, rovinato dai così detti professori della chirurgia, ritirato dal calcio a 30 anni...
In discesaNel calcio si corre e la corsa a tanta gente fa danni a ginocchia e caviglie e poi ci sono contrasti duri...capita che ai calciatori, i medici dicano di smettere subito ma chi rinuncia a 4-5 milioni per giocare ancora 2-3 anni?
Per fortuna la bici non è traumatica e si può pedalare a 50 orari anche a 70 anni![]()
TremolantiIn discesa

a piedi?che addirittura a 58 anni in discesa la spinge![]()

Così non sarebbe male, Fritz era così ma era più muscoloso, non aveva grasso, solo pelle. Thadayouzzu era un filo più grasso, io a 55 kg ero troppo ciucciato. Adesso sono lardoso, ma questa sera, dopo cena, mi concedo un altro dolcetto alle mandorle, tanto ho letto in un' altra discussione che i 2 kg che vedo in più in questi giorni sono liquidi, infiammazione e materia fecale che pesa di più a cause delle tante fibre.
Cosa c' entro io Con Van Basten ? Sono stato quasi fermo per 2 mesi.
niente davide, proprio nienteCosa c' entro io Con Van Basten ? Sono stato quasi fermo per 2 mesi.
E io te l'ho spiegata visto che non tutti gli sport sono uguali come sforzi e traumiguarda che l ho messa per la frase che non bisogna chiedere troppo al fisico che prima o poi ti fotte

Per fare una discesa però bisognerebbe fare un pò di salita prima ma 4-5 partenze da fermo sono più allenantiTremolanti
Pensa che c'è uno, simil piemontese più scorbutico che cortese, che addirittura a 58 anni in discesa la spinge![]()

a quanto pare anche tu adessoMa che te lo dico a fare...ormai sei un ex![]()

Ma faccio più km sui rulli di quelli che facevi tu quando eri...che cos'eri prima di diventare un ex?a quanto pare anche tu adesso![]()
![]()
![]()
![]()