Tra noi c'è chi tira di più e chi tira di meno , nessuno litiga, più volte ho provato a dire di stare poco davanti ma nulla!! Ho inparto a mie spese che quando vado davanti non tiro mai a tutta se no mi stacco ( e mi è capitato diverse volte). Dico dentro di me , onestamente, potrei dare qualcosa in più? Si , ecco allora mi sposto, secondo me quando si và a certe velocità , a meno che uno non sia veramente forte , dopo 30 " è meglio spostarsi se no si rischia dopo un paio di volte di finirsi, questo per la mia esperienza, magari per un'altro non è cosi!