Ciclisti over 50 (vol.3)

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Per sentirsi felici e contenti basterebbe vivere e pedalare, ma vivere è la cosa più rara al mondo.. la maggior parte esiste e finisce a doversi dare per forza di cose obiettivi che a fatica raggiunge e nel frattempo il tempo passa ;-)
e dopo queste parole, scusate vado a sperdermi nei boschi e morire li... :prega:
 

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.381
22.486
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Nel calcio si corre e la corsa a tanta gente fa danni a ginocchia e caviglie e poi ci sono contrasti duri...capita che ai calciatori, i medici dicano di smettere subito ma chi rinuncia a 4-5 milioni per giocare ancora 2-3 anni?
Per fortuna la bici non è traumatica e si può pedalare a 50 orari anche a 70 anni :mrgreen:
 

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Nel calcio si corre e la corsa a tanta gente fa danni a ginocchia e caviglie e poi ci sono contrasti duri...capita che ai calciatori, i medici dicano di smettere subito ma chi rinuncia a 4-5 milioni per giocare ancora 2-3 anni?
Per fortuna la bici non è traumatica e si può pedalare a 50 orari anche a 70 anni :mrgreen:
guarda che l ho messa per la frase che non bisogna chiedere troppo al fisico che prima o poi ti fotte
 

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.207
20.387
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Nel calcio si corre e la corsa a tanta gente fa danni a ginocchia e caviglie e poi ci sono contrasti duri...capita che ai calciatori, i medici dicano di smettere subito ma chi rinuncia a 4-5 milioni per giocare ancora 2-3 anni?
Per fortuna la bici non è traumatica e si può pedalare a 50 orari anche a 70 anni :mrgreen:
In discesa
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Capito.. vorresti essere così:

Vedi l'allegato 477848
Così non sarebbe male, Fritz era così ma era più muscoloso, non aveva grasso, solo pelle. Thadayouzzu era un filo più grasso, io a 55 kg ero troppo ciucciato. Adesso sono lardoso, ma questa sera, dopo cena, mi concedo un altro dolcetto alle mandorle, tanto ho letto in un' altra discussione che i 2 kg che vedo in più in questi giorni sono liquidi, infiammazione e materia fecale che pesa di più a cause delle tante fibre.
Cosa c' entro io Con Van Basten ? Sono stato quasi fermo per 2 mesi.
 
  • Haha
Reactions: bikernat