Club De Rosa

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
1600 senza corone è una cifra davvero alta.
La Cybrei perno da 24mm, cmq con spider(no pm) e corone carbonio sugli 800 euro compresa la spedizione.
Costa come una Campagnolo..."sti Cinesi."
Però esteticamente è davvero molto bella.
Io penso sia un discorso di lavorazione e di "artigianalità ". THM credo si faccia pagare questo, oltre al nome. Tra l'altro, mi pare che ultimamente sia stata assorbita da Schmolke, ma non vorrei sbagliarmi. Ancora non so se prenderla con spider in carbonio o in alluminio. Come corone utilizzerò le Carbon-Ti.
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
1600 senza corone è una cifra davvero alta.
La Cybrei perno da 24mm, cmq con spider(no pm) e corone carbonio sugli 800 euro compresa la spedizione.
Costa come una Campagnolo..."sti Cinesi."
Però esteticamente è davvero molto bella.
Considerando che fanno le pedivelle per l'Origin, come stato detto qualche post fa, non mi sembra neanche eccessivo come prezzo, viste le finiture.
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
1600 senza corone è una cifra davvero alta.
La Cybrei perno da 24mm, cmq con spider(no pm) e corone carbonio sugli 800 euro compresa la spedizione.
Costa come una Campagnolo..."sti Cinesi."
Però esteticamente è davvero molto bella.
Tra l'altro, provando ad acquistarla dal sito Cybrei, dice che non ci sono opzioni di pagamento disponibili per l'Italia. Li ho contattati tramite mail per capirne di più.
 
  • Mi piace
Reactions: Jackenduro

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.029
19.449
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Tra l'altro, provando ad acquistarla dal sito Cybrei, dice che non ci sono opzioni di pagamento disponibili per l'Italia. Li ho contattati tramite mail e mi hanno detto che spediscono senza problemi con dazi prepagati. Forse però, su Panda Podium è leggermente più conveniente, e si paga con Paypal.
Si anch'io avevo chiesto direttamente a loro,ma è di poco più conveniente Panda Podium e si paga tranquillamente come qualsiasi acquisto on line.
Mi sa che nei prox giorni farò l'acquisto.
Hai mica per caso chiesto se è disponibile subito?
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Si anch'io avevo chiesto direttamente a loro,ma è di poco più conveniente Panda Podium e si paga tranquillamente come qualsiasi acquisto on line.
Mi sa che nei prox giorni farò l'acquisto.
Hai mica per caso chiesto se è disponibile subito?
Sì, infatti proprio questo stavo vedendo. Tra l'altro Tom, di Panda Podium, è stato molto preciso e veloce nel rispondermi. Gli ho appena scritto, proprio per sapere della disponibilità.