In Lombardia il ticket è 36Sto andando a fare una RX schiena in dinamica a 17,2 € di ticket.
poi dipende dalla RX io ho pagato 36
In Lombardia il ticket è 36Sto andando a fare una RX schiena in dinamica a 17,2 € di ticket.
questa non la sapevo, ma al CUP ?Strana però 'sta cosa... il sistema dovrebbe rilevare e rifiutare più prenotazioni per lo stesso esame alla stessa persona, per evitare che il giochino allunghi ancora i tempi di attesa nelle liste. In genere funziona così...
Si è così anche qua, non si possono fare più prenotazioni con la stessa ricetta. Mi sembra anche ovvio, si avrebbe un caos assurdo in un sistema che è già incasinato di suo.Strana però 'sta cosa... il sistema dovrebbe rilevare e rifiutare più prenotazioni per lo stesso esame alla stessa persona, per evitare che il giochino allunghi ancora i tempi di attesa nelle liste. In genere funziona così...

Tutto passa dal CUP, anche se parte da un ospedale. Le liste di attesa sono centralizzate.questa non la sapevo, ma al CUP ?
Quale?Che io sappia qua solo in uno dei quattro Ospedali cittadini
Questo è il ticket per la tac, che faccio oggi pomeriggio. Stasera illuminerò tutto quello intorno a me.In Lombardia il ticket è 36
poi dipende dalla RX io ho pagato 36
intendevo dire se le prenotazioni multiple passavano dal CUP per poi scegliere quella più "comoda, non mi sembra possibileTutto passa dal CUP, anche se parte da un ospedale. Le liste di attesa sono centralizzate.
In piemonte abbiamo un buon cup online (che non funziona solo all'interno degli uffici stessi dove è stato ideato, ma questa fa parte delle incredibili assurdità) . La provincia di cuneo ha un servizio utilissimo aggiuntivo, ovvero che verifica le rinunce e spostamenti, e ti chiama per tirare indietro una tua eventuale prenotazione.intendevo dire se le prenotazioni multiple passavano dal CUP per poi scegliere quella più "comoda, non mi sembra possibile
Perchè le regioni pagano mesi e mesi e mesi dopo, per cui per tenersi la convenzione aprono il minimo indispensabile.La cosa assurda è che i centri convenzionati, per le prestazioni più preziose come le tac, danno un numero molto limitato di slot. In pratica nello stesso posto vai a mesi per passare in convenzione, giorni se paghi cash subito tu.
Città di BresciaQuale?
Civile ?
qui da noi se il centro convenzionato non da slot sufficienti per fare gli esami l'anno successivo l'ASL ti toglie i soldi che ti ha assegnato a fine anno per l'anno successivo, in pratica se non riesci a garantire tutte le prestazioni.In piemonte abbiamo un buon cup online (che non funziona solo all'interno degli uffici stessi dove è stato ideato, ma questa fa parte delle incredibili assurdità) . La provincia di cuneo ha un servizio utilissimo aggiuntivo, ovvero che verifica le rinunce e spostamenti, e ti chiama per tirare indietro una tua eventuale prenotazione.
La cosa assurda è che i centri convenzionati, per le prestazioni più preziose come le tac, danno un numero molto limitato di slot. In pratica nello stesso posto vai a mesi per passare in convenzione, giorni se paghi cash subito tu. Io comunque la rmn lombosacrale l'ho pagata perché piuttosto che farla dentro il tubo chiuso mi tengo per sempre il mal di schiena, l'ho fatta una volta e pensavo di non sopravvivere. Nemmeno troppo, 120€.
Tanta tantissima roba . ChapeauSe posso.... Federica Brignone oro nel gigante!
Grazie.
ma poi chi paga le campagne elettorali ?qui da noi se il centro convenzionato non da slot sufficienti per fare gli esami l'anno successivo l'ASL ti toglie i soldi che ti ha assegnato a fine anno per l'anno successivo, in pratica se non riesci a garantire tutte le prestazioni.
te lo dico con certezza perchè mia figlia lavora in uno di questi centri, hanno installato TAC e RM a fine 2024 ed hanno avuto un cospicuo budget dalla ASL essendo in una zona poco coperta dalla sanità pubblica per questo tipo di esami.
Strano, in genere il traffico è dopo Voltri direzione Genova...@fabiopon
questa mattina giro in bici verso le tue parti, Savona-Genova Voltri e ritorno ... parecchio traffico.

Sono tutti impegnati in visite medichetutto bene ? 15 ore senza messaggi su questo thread non si era mai visto...
