Ciclisti over 50 (vol.3)

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Ma tieni la pelliccia dell'orango ?
ma no... è solo che ultimamente uscendo in strada e vedendo gente a maniche corte mi è venuta voglia di denudarmi :==

Screenshot 2025-02-14 222804.png
Adesso qui 3 gradi.. e mi sa stanotte scende a 0 o giù di lì, se per te l'estate è di 5 gradi quando ce ne saranno 35 che fai.. vai in Cina :))):
qui ha iniziato a piovere ho dato un occhiata per domani e non ho trovato notizie se l'evento è stato rinviato o annullato, controllato meteo wb domani porta pioggia o dovrebbe, però domenica dovrebbe essere buono, ma domani ho anche un appuntamento quindi cmq devo uscire
 

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.375
22.475
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Ma tieni la pelliccia dell'orango ?
Adesso qui 3 gradi.. e mi sa stanotte scende a 0 o giù di lì, se per te l'estate è di 5 gradi quando ce ne saranno 35 che fai.. vai in Cina :))):

@catman lo so che sei stato tu :-P
Oggi pioggia e freddo e neve sui monti ma nei prossimi giorni sole e freddo fino a fine mese.
Un breve ritorno dell'inverno ma ormai è primavera :))): dai primi di marzo comincio a uscire e non voglio mettere la roba invernale
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.105
26.350
.
Visita sito
Bici
mia
io non comincerei a fare tutti questi esami, hai preso una botta, non c' è nulla di rotto, basta.
L'ho già scritto che sono anch'io della stessa idea, il problema è che sembrava una cosa da nulla uno dei tanti dolorini e invece lo sento quando sono fermo sul divano o a letto e dal fianco (vicino al rene) è passato al gluteo e interno coscia quasi fosse una sciatica ed è per quello che mi sono rivolto al medico.
Speravo si assorbisse e invece ogni giorno va peggio.. ma il bello è che in bici non sento quasi nulla :-)xxxx
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.749
16.645
Visita sito
Bici
Tecnotrat
L'ho già scritto che sono anch'io della stessa idea, il problema è che sembrava una cosa da nulla uno dei tanti dolorini e invece lo sento quando sono fermo sul divano o a letto e dal fianco (vicino al rene) è passato al gluteo e interno coscia quasi fosse una sciatica ed è per quello che mi sono rivolto al medico.
Speravo si assorbisse e invece ogni giorno va peggio.. ma il bello è che in bici non sento quasi nulla :-)xxxx
Potresti essere infiammato e in bici, facendo circolare il sangue e scaldandosi, non senti nulla. Teoria mia eh......
Cura: Pipin 2 volte al giorno, a seguire movimento pelvico guidato ripetuto almeno 10 volte senza vuotare subito i serbatoi.
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: bikernat and loiety

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.242
12.777
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Belin ma allora non ci siamo capiti... prima di scrivere delle belinate sui "sughi" de Zena dovete stare attenti perché qualcuno potrebbe farsi male... belin poi non venite a piangere eh... :mitra:

Belinoni, leggete e ammirate

 

FlavioB

Apprendista Scalatore
27 Settembre 2012
1.835
2.907
vicino a Savona
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL4
Belin ma allora non ci siamo capiti... prima di scrivere delle belinate sui "sughi" de Zena dovete stare attenti perché qualcuno potrebbe farsi male... belin poi non venite a piangere eh... :mitra:

Belinoni, leggete e ammirate

naaaaaaa

per inciso, non è alla genovese ma il cuoco che l'ha inventata si chiamava Genovese di cognome :°°(

 

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.856
11.338
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Belin ma allora non ci siamo capiti... prima di scrivere delle belinate sui "sughi" de Zena dovete stare attenti perché qualcuno potrebbe farsi male... belin poi non venite a piangere eh... :mitra:

Belinoni, leggete e ammirate

Ma che c'entra? @bikernat ha postato la pasta con la genovese napoletana che è un piatto della tradizione (ragù in bianco)
Certo che vedo sempre molta disinformazione sulla cucina delle altre regioni qua in italia, capisco che non tutti conoscono tutte le specialità, specialmente le più particolari, ma non pensavo così.
Sarà dovuto al fatto che noi italiani viaggiamo poco in Italia preferendo l'estero? O che quando andiamo in altre regioni per un qualche motivo facciamo passare in secondo/terzo piano il lato enogastronomico e ci accontentiamo di una banale pizza/pasta/bistecca? E' un peccato perchè abbiamo un livello e una varietà enogastronomica da far invidia al mondo intero, e poi fa parte anche quella della cultura di un luogo
 

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.928
14.279
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
naaaaaaa

per inciso, non è alla genovese ma il cuoco che l'ha inventata si chiamava Genovese di cognome :°°(

Lui è uno che sul mangiare arriva fino alla fine del suo quartiere :))):
 

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.242
12.777
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Ma che c'entra? @bikernat ha postato la pasta con la genovese napoletana che è un piatto della tradizione (ragù in bianco)
Certo che vedo sempre molta disinformazione sulla cucina delle altre regioni qua in italia, capisco che non tutti conoscono tutte le specialità, specialmente le più particolari, ma non pensavo così.
Sarà dovuto al fatto che noi italiani viaggiamo poco in Italia preferendo l'estero? O che quando andiamo in altre regioni per un qualche motivo facciamo passare in secondo/terzo piano il lato enogastronomico e ci accontentiamo di una banale pizza/pasta/bistecca? E' un peccato perchè abbiamo un livello e una varietà enogastronomica da far invidia al mondo intero, e poi fa parte anche quella della cultura di un luogo
Hai sbagliato persona per certe critiche (frettolose e superficiali direi...) :mrgreen: