quelle fughe cernobyl che ti bucano le mutandeCosa significa pirt ?
sbrindellatoE cosa significa smandrappare ?
E' già tanto se arrivo a 3a seguire movimento pelvico guidato ripetuto almeno 10 volte senza vuotare subito i serbatoi.

eppure nel durante a me non sembrava di essere al limite il nastro va lavato a meno ché per tuoi gusti personali (discutibili tra l'altro

Macarù.. si vede che l'ho appoggiata quando mi sono fermato a prendere un caffè.il nastro va lavato a meno ché per tuoi gusti personali (discutibili tra l'altro) hai fatto un mix di flou canarino con nero zozzimma
![]()
ArgomentaHai sbagliato persona per certe critiche (frettolose e superficiali direi...)![]()
e prima di uscire da casettina non hai visto che era sporco? sssssssssseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeMacarù.. si vede che l'ho appoggiata quando mi sono fermato a prendere un caffè.

Per me ti fidi/vi fidate troppo di quegli aggeggi.E' già tanto se arrivo a 3
Cmq stamani ciò dato ragazzuoli e in effetti in salita un filo di dolore sul fianco l'ho sentito, vediamo lunedì che dice il medico
Però non capisco perchè se meno un pò.. vado fuori scala e il garmin mi dice che è troppoeppure nel durante a me non sembrava di essere al limite
Avrò qualche settaggio sbagliato ?
Del resto quasi tutti mangiano spesso la pizza e quindi zero del resto dei piatti tipiciMa che c'entra? @bikernat ha postato la pasta con la genovese napoletana che è un piatto della tradizione (ragù in bianco)
Certo che vedo sempre molta disinformazione sulla cucina delle altre regioni qua in italia, capisco che non tutti conoscono tutte le specialità, specialmente le più particolari, ma non pensavo così.
Sarà dovuto al fatto che noi italiani viaggiamo poco in Italia preferendo l'estero? O che quando andiamo in altre regioni per un qualche motivo facciamo passare in secondo/terzo piano il lato enogastronomico e ci accontentiamo di una banale pizza/pasta/bistecca? E' un peccato perchè abbiamo un livello e una varietà enogastronomica da far invidia al mondo intero, e poi fa parte anche quella della cultura di un luogo
garmin spara numeri a caso che non rispecchiano la realtàPerò non capisco perchè se meno un pò.. vado fuori scala e il garmin mi dice che è troppoeppure nel durante a me non sembrava di essere al limite
Avrò qualche settaggio sbagliato ?
Sarei curioso di sentire altri se nella sezione del training effect in aerobico sfondano la soglia 5 che ricordo misura la Fc in base all'intensità degli esercizi (mi pare nell'arco di 1 settimana)garmin spara numeri a caso che non rispecchiano la realtà![]()
Hai fatto colazione da Aldo a M.Massa?Oggi ho messo alla frusta la Colny, nonostante non sia il ciclismo che preferisco ho tenuto bene.
Vedi l'allegato 479073
Secondo me a PietrasantaHai fatto colazione da Aldo a M.Massa?
Visto che hai tutti i dati perché non usi quelli in base alla potenza per capire come va? Garmin si basa su medie troppo generiche della popolazione e i dati del recupero che spara sono spesso esagerati anche per gente ben allenata...però sei troppo attento a quei numeri e quindi troppo insicuro di quello che faiSarei curioso di sentire altri se nella sezione del training effect in aerobico sfondano la soglia 5 che ricordo misura la Fc in base all'intensità degli esercizi (mi pare nell'arco di 1 settimana)
È ma Aldo è di un'altro livelloSecondo me a Pietrasanta![]()
Se sfondi spesso la soglia 5 in aerobico senza essere cotto , probabilmente c'è qualche errore nelle impostazioni delle soglie cardiaca /potenza .Sarei curioso di sentire altri se nella sezione del training effect in aerobico sfondano la soglia 5 che ricordo misura la Fc in base all'intensità degli esercizi (mi pare nell'arco di 1 settimana)
c'è anche a Marina di Massa ? io conosco il Forte e da ieri a Marina di Carrara di fianco Imperiale , ma lassato perde , c'era la fila che arrivava ai Prati .Hai fatto colazione da Aldo a M.Massa?

Ne ha quattro se non sbaglio, forte , M.Massa , Massa e M.Carrara.c'è anche a Marina di Massa ? io conosco il Forte e da ieri a Marina di Carrara di fianco Imperiale , ma lassato perde , c'era la fila che arrivava ai Prati .![]()