Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.749
16.645
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ma Davide?!?
Tout ben?
Sono qui, notizie mediche:
oggi sono andato dal medico legale che mi ha chiesto di fare un' ecografia alle spalle perchè secondo lui c' è qualcosa che non va......fino a lì ci arrivavo anch'io visto che continuano a farmi male insieme al collo.
Notizie ciclistiche : finalmente oggi ho forato, non bucavo dall' estate scorsa, devo ancora vedere se la camera è bucata o se ha ceduto la riparazione che avevo fatto più di 6 mesi fa. Domani appena ho un momento guardo, ma dovrò andare a lavorare e quindi mi salta il giro.....amen, lo farò domenica.

Non ho altre notizie, pedalo poco e non sono contento, mi viene male al collo e gli occhiali non riesco a sistemarli con il casco nuovo......
Va beh, aspetto il pollo con le patate così dopo mi sdraio sul divano e dormo, sono stanco.
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.106
26.350
.
Visita sito
Bici
mia
oggi sono andato dal medico legale che mi ha chiesto di fare un' ecografia alle spalle
Io li ho mandati a hahare e a breve se non saldano le richieste partirà azione legale (tanto fa tutto la mia assicurazione)
Non è possibile che dopo tot tempo mi chiedi ancora le stesse analisi di 1 anno fa.

Per il resto la lastra non ha evidenziato nulla di che (ma lo immaginavo :-| ) se il dolore persiste (sopratutto post uscita in bici.. nel durante no per fortuna) mi sa che ci vorrà la rsm ma sono fiducioso.. nonostante non sembri sono di tempra buona :-P
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.749
16.645
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Io li ho mandati a hahare e a breve se non saldano le richieste partirà azione legale (tanto fa tutto la mia assicurazione)
Non è possibile che dopo tot tempo mi chiedi ancora le stesse analisi di 1 anno fa.
Ma era il mio medico legale, farò questa ecografia così saprò cos' è successo lì dentro.
Per il resto la lastra non ha evidenziato nulla di che (ma lo immaginavo :-| ) se il dolore persiste (sopratutto post uscita in bici.. nel durante no per fortuna) mi sa che ci vorrà la rsm ma sono fiducioso.. nonostante non sembri sono di tempra buona :-P
Le botte sulle ossa io le sento per molto tempo, vedi tu cosa fare, io non girerei come la merda nei tubi.