beh dopo il corso intensivo medico ospedaliero che ti aspettavi gli argomenti si esaurisconotutto bene ? 15 ore senza messaggi su questo thread non si era mai visto...

beh dopo il corso intensivo medico ospedaliero che ti aspettavi gli argomenti si esaurisconotutto bene ? 15 ore senza messaggi su questo thread non si era mai visto...

No è che dopo il check up ne sono saltate fuori di ognebeh dopo il corso intensivo medico ospedaliero che ti aspettavi gli argomenti si esauriscono![]()
io impegnato a prendere appuntamentoSono tutti impegnati in visite mediche![]()
dopo tutto hai una certa età non è che puoi aspettarti di essere l immacolata vergine beataNo è che dopo il check up ne sono saltate fuori di ogne![]()
![]()

Però li porto bene.. non so dove ma li portodopo tutto hai una certa età

Comunque anche il ciclismo su pista non è stato male ieriSe posso.... Federica Brignone oro nel gigante!
Grazie.
Io ho provato a "saltar" giù da uno scaletto, alto una quarantina di centimetri, tanto per vedere se ero "abbastanza" elastico.ieri per fare una fotografia in posizione a terra ci voleva un carro attrezzi per rialzarmi![]()

Sono qui, notizie mediche:Ma Davide?!?
Tout ben?
Io li ho mandati a hahare e a breve se non saldano le richieste partirà azione legale (tanto fa tutto la mia assicurazione)oggi sono andato dal medico legale che mi ha chiesto di fare un' ecografia alle spalle

infatti è estateAlla faccia di chi ha scritto: siamo già in primavera !!(mi ricordo chi eh!
)
domani e domenica la comunità cinese festeggia il capodanno, mi sa che ci vadoDomattina se avrò voglia.. tutti bardati, pare ci sarà sole ma freschetto.
Ma era il mio medico legale, farò questa ecografia così saprò cos' è successo lì dentro.Io li ho mandati a hahare e a breve se non saldano le richieste partirà azione legale (tanto fa tutto la mia assicurazione)
Non è possibile che dopo tot tempo mi chiedi ancora le stesse analisi di 1 anno fa.
Le botte sulle ossa io le sento per molto tempo, vedi tu cosa fare, io non girerei come la merda nei tubi.Per il resto la lastra non ha evidenziato nulla di che (ma lo immaginavo) se il dolore persiste (sopratutto post uscita in bici.. nel durante no per fortuna) mi sa che ci vorrà la rsm ma sono fiducioso.. nonostante non sembri sono di tempra buona
![]()
Ma vai in Cina?infatti è estate
domani e domenica la comunità cinese festeggia il capodanno, mi sa che ci vado![]()

magari vedo un bel gatto cucinato allo spiedoMa vai in Cina?![]()

Io oggi non ho avuto 5 minuti di tranquillità… Mi sono spiaggiato sul divano solo ora… Ma già sto dormendotutto bene ? 15 ore senza messaggi su questo thread non si era mai visto...
Sei ossessionato dai gatti...li vedi dappertuttomagari vedo un bel gatto cucinato allo spiedo![]()
Ma tieni la pelliccia dell'orango ?infatti è estate![]()
