Cioè ?vedi tu cosa fare, io non girerei come la merda nei tubi.
Non ho capito

Cioè ?vedi tu cosa fare, io non girerei come la merda nei tubi.

ma no... è solo che ultimamente uscendo in strada e vedendo gente a maniche corte mi è venuta voglia di denudarmiMa tieni la pelliccia dell'orango ?
qui ha iniziato a piovere ho dato un occhiata per domani e non ho trovato notizie se l'evento è stato rinviato o annullato, controllato meteo wb domani porta pioggia o dovrebbe, però domenica dovrebbe essere buono, ma domani ho anche un appuntamento quindi cmq devo uscireAdesso qui 3 gradi.. e mi sa stanotte scende a 0 o giù di lì, se per te l'estate è di 5 gradi quando ce ne saranno 35 che fai.. vai in Cina![]()
Ho l'ultima a fine mese e poi dovrei ricominciare su strada...intanto rulli ma non è male, ci si allena bene senza traffico e strade umide...finché il meteo è grigio freddo e umido quasi quasi è meglio rullarea proposito di vacanza, hai finito con i rulli? dicesti che avevi una visita
E' un modo di dire genovese, te lo scrivo in italiano: io non comincerei a fare tutti questi esami, hai preso una botta, non c' è nulla di rotto, basta.Cioè ?
Non ho capito![]()
Oggi pioggia e freddo e neve sui monti ma nei prossimi giorni sole e freddo fino a fine mese.Ma tieni la pelliccia dell'orango ?
Adesso qui 3 gradi.. e mi sa stanotte scende a 0 o giù di lì, se per te l'estate è di 5 gradi quando ce ne saranno 35 che fai.. vai in Cina
@catman lo so che sei stato tu![]()
dai primi di marzo comincio a uscire e non voglio mettere la roba invernaleE cosa ci sarebbe di genovese qui?
Mi sembra un normale piatto di penne al ragù....... anche questo piatto è nato a Valmacca.
L'ho mangiata qualche giorno fa, cucinata dalla consuocera. Tante cipolle. Buonissima.
Cosa significa pirt ?
L'ho già scritto che sono anch'io della stessa idea, il problema è che sembrava una cosa da nulla uno dei tanti dolorini e invece lo sento quando sono fermo sul divano o a letto e dal fianco (vicino al rene) è passato al gluteo e interno coscia quasi fosse una sciatica ed è per quello che mi sono rivolto al medico.io non comincerei a fare tutti questi esami, hai preso una botta, non c' è nulla di rotto, basta.
Potresti essere infiammato e in bici, facendo circolare il sangue e scaldandosi, non senti nulla. Teoria mia eh......L'ho già scritto che sono anch'io della stessa idea, il problema è che sembrava una cosa da nulla uno dei tanti dolorini e invece lo sento quando sono fermo sul divano o a letto e dal fianco (vicino al rene) è passato al gluteo e interno coscia quasi fosse una sciatica ed è per quello che mi sono rivolto al medico.
Speravo si assorbisse e invece ogni giorno va peggio.. ma il bello è che in bici non sento quasi nulla![]()

www.ilmugugnogenovese.it
naaaaaaaBelin ma allora non ci siamo capiti... prima di scrivere delle belinate sui "sughi" de Zena dovete stare attenti perché qualcuno potrebbe farsi male... belin poi non venite a piangere eh...
Belinoni, leggete e ammirate
![]()
Il Tuccu alla Genovese | La Ricetta!
Il nostro tuccu è un pezzo storico e fondamentale della cucina zeneise e ligure. Ogni casa ha la sua ricetta personale e noi vi riportiamo la nostrawww.ilmugugnogenovese.it

Ma che c'entra? @bikernat ha postato la pasta con la genovese napoletana che è un piatto della tradizione (ragù in bianco)Belin ma allora non ci siamo capiti... prima di scrivere delle belinate sui "sughi" de Zena dovete stare attenti perché qualcuno potrebbe farsi male... belin poi non venite a piangere eh...
Belinoni, leggete e ammirate
![]()
Il Tuccu alla Genovese | La Ricetta!
Il nostro tuccu è un pezzo storico e fondamentale della cucina zeneise e ligure. Ogni casa ha la sua ricetta personale e noi vi riportiamo la nostrawww.ilmugugnogenovese.it
Lui è uno che sul mangiare arriva fino alla fine del suo quartierenaaaaaaa
per inciso, non è alla genovese ma il cuoco che l'ha inventata si chiamava Genovese di cognome
![]()
Genovese
La genovese è una specialità della cucina napoletana: un ragù in bianco con carne e moltissime cipolle, ottimo per condire la pasta! Scopri la ricettaricette.giallozafferano.it

Hai sbagliato persona per certe critiche (frettolose e superficiali direi...)Ma che c'entra? @bikernat ha postato la pasta con la genovese napoletana che è un piatto della tradizione (ragù in bianco)
Certo che vedo sempre molta disinformazione sulla cucina delle altre regioni qua in italia, capisco che non tutti conoscono tutte le specialità, specialmente le più particolari, ma non pensavo così.
Sarà dovuto al fatto che noi italiani viaggiamo poco in Italia preferendo l'estero? O che quando andiamo in altre regioni per un qualche motivo facciamo passare in secondo/terzo piano il lato enogastronomico e ci accontentiamo di una banale pizza/pasta/bistecca? E' un peccato perchè abbiamo un livello e una varietà enogastronomica da far invidia al mondo intero, e poi fa parte anche quella della cultura di un luogo