ci sarebbe un bell'assist ma dato che non ho molta confidenza con te, te la lascio passareIo devo argomentare? Cosa?
Giro tantissimo l'Italia e prendo SOLO prodotti del luogo, soprattutto in cucina. Per cui...![]()
ci sarebbe un bell'assist ma dato che non ho molta confidenza con te, te la lascio passareIo devo argomentare? Cosa?
Giro tantissimo l'Italia e prendo SOLO prodotti del luogo, soprattutto in cucina. Per cui...![]()
Parli tu che non sai nemmeni cos'è la tanjiaLa faccio alla vaccinarama forse pochi capiscono la battuta visto che a parte le pizze qui no sa niente nessuno di cibo
![]()

Sì sì... quando ho dato invio ho subito pensato che l'avevo alzata bene...ci sarebbe un bell'assist ma dato che non ho molta confidenza con te, te la lascio passare![]()

Ah quindi è sulla singola uscita
Ci faccio il riso al curry. Ottima!Parli tu che non sai nemmeni cos'è la tanjia![]()
... con lo spezzatino di pollo, contemporaneamente.Ci faccio il riso al curry. Ottima!
Eh !!!Ci faccio il riso al curry. Ottima!

C'è scritto: macchiatone"FC morto vivente"

Io i tanga li sfilo, mica li mangioParli tu che non sai nemmeni cos'è la tanjia![]()
Forse ti confondi con lo Training Status, quello se non ricordo male lavora sui 7 giorni...Ah quindi è sulla singola uscita
Il che è ancora peggio.. anche perchè controllando l'impostazione della mia Fc max l'ho ancora di 4 anni fa![]()
Allora parliamo di cose diverse.Eh !!!
La tanjia è un piatto finito.. si mangia con il pane (possibilmente arabo) o se proprio con polenta.
Poi vabbeh.. uno può "impastare" ciò che vuole se gli piace fare pastrocchi.
cmq nel pomeriggio mentre rientravo dai festeggiamenti cinesi ho fatto una scivolata galattica sugli scalini della cumana di corso vittorio emanuele per prendere la cumana che stava per partire e alla fine l'ho persa lo stesso per 20 secondi che mi stavo riprendendo dal'impattoC'è scritto: macchiatone![]()

E fai benissimo, allora non c'era nessun motivo per prenderla sul personale direiIo devo argomentare? Cosa?
Mi sa che il nostro amico ha fra-frainteso e intendeva dure tajina@golias
Ora ci siamo
![]()
Tajine e tanjia: la cucina tradizionale marocchina - Riad Alkemia
Tajine e tanjia sono recipienti di cottura che danno il nome ai piatti in cui vengono cucinati. Entrambe riguardano metodi di cottura lenta. Le vedrete in ogni angolo della medina, in quanto sono utilizzate per preparare i piatti più comuni della cucina tradizionale. Vediamo come funzionano.riadalkemia.com
No, quello con cui ero oggi non amano le pasticcerieHai fatto colazione da Aldo a M.Massa?

A quello di Massa mi sono fermato diverse volte quando si fa il giro di FosdinovoNe ha quattro se non sbaglio, forte , M.Massa , Massa e M.Carrara.