Uscita di domenica 119km*2250m di dislivello, 5h20m
A colazione yogurt greco con cereali e marmellata+pangocciolo fatto in casa con marmellata+qualche biscotto
Nel durante, banana, una cinquantina di grammi di maltodestrine in borraccia, panino con marmellata e 2
barrette piu un caffè a metà.
Tutto "bene", non ho avuto fame particolare ma un pò di sete si, fosse per me avrei fatto un'altra sosta al bar e avrei bevuto almeno una borraccia in piu.
Purtroppo nel ritorno per problemi di orario abbiamo tirato dritto per dritto verso casa, quasi 50 km senza forme di vita, fontane sulla strada niente, le due presenti avrebbero richiesto una piccola deviazione.
Considerato la cena molto fritta della sera prima e qualche problema col bagno (svantaggi di doversi alzare alle 5 e 30) non è andata male, devo ancora testare la soluzione della bustina di maltodestrine appresso.
Continuo ad accusare una certa deriva cardiaca sui giri >4.30h, nel senso che ad un certo punto la mia fc media si alza un pò, salvo poi scendere de botto quando sono veramente sfinito (cosa che in realtà mi sarà capitata 2/3 volte nella vita).
Non ho capito se possa essere ricondotta a qualche errore mio o è proprio mia fisiologica.