Colnago Club - Capitolo 8

Wolf Marco

Apprendista Scalatore
14 Ottobre 2013
2.560
2.370
Visita sito
Bici
BMC
L'ha spiegato, ma io non ho le conoscenze tecniche per farti un riassunto affidabile.
Quello che dico io è che secondo Crock questo metodo di progettazione porterà ad una svolta decisa in quello che saranno le bici in un prossimo futuro.
L'unica cosa che so dirti è che i progettisti hanno sfruttato l'enormi capacità di calcolo dei computer dell'università Al Khalifa di Abu Dhabi.
Mah......è un po' come tutti i progetti.....su carta vanno alla grande, poi bisogna vederli applicati nel pratico.
Per quanto riguarda le bici......la strada non mente, vedremo se il progetto è valido e efficiente.

futre81

Pignone
15 Dicembre 2018
292
182
45
castelnuovo garfagnana
Visita sito
Bici
olmo
Nell' ultimo numero di Cicloturismo c'è un'intervista a Davide Fumagalli, il famoso Crock d'antica memoria, il quale sostiene che per ciò che riguarda la Y1rs è stato usato un protocollo di progettazione completamente innovativo.
Aggiunge inoltre che le prossime bici saranno progettate con questi nuovi metodi e concludendo dice che ne vedremo delle belle con le prossime bici.
Alla luce di queste affermazioni viene da pensare che la prossima V5rs non sarà una semplice evoluzione della V4rs come questa è stata rispetto alla V3rs.
Speriamo non stravolgano la prossima serie c