Zena non si smentisce mai ah ah ah...Se andiamo dietro a tutte le metodologie innovative che ci propinano...ci ritroviamo a dar via 'l cu...
Zena non si smentisce mai ah ah ah...Se andiamo dietro a tutte le metodologie innovative che ci propinano...ci ritroviamo a dar via 'l cu...
Mah......è un po' come tutti i progetti.....su carta vanno alla grande, poi bisogna vederli applicati nel pratico.L'ha spiegato, ma io non ho le conoscenze tecniche per farti un riassunto affidabile.
Quello che dico io è che secondo Crock questo metodo di progettazione porterà ad una svolta decisa in quello che saranno le bici in un prossimo futuro.
L'unica cosa che so dirti è che i progettisti hanno sfruttato l'enormi capacità di calcolo dei computer dell'università Al Khalifa di Abu Dhabi.
Speriamo non stravolgano la prossima serie cNell' ultimo numero di Cicloturismo c'è un'intervista a Davide Fumagalli, il famoso Crock d'antica memoria, il quale sostiene che per ciò che riguarda la Y1rs è stato usato un protocollo di progettazione completamente innovativo.
Aggiunge inoltre che le prossime bici saranno progettate con questi nuovi metodi e concludendo dice che ne vedremo delle belle con le prossime bici.
Alla luce di queste affermazioni viene da pensare che la prossima V5rs non sarà una semplice evoluzione della V4rs come questa è stata rispetto alla V3rs.
Oggi parte giusto l'UAE tour
Purtroppo non è andata beneAll'UAE tour Y1rs a nastro.
Beh ha vinto Milan , direi che è andata bene.Purtroppo non è andata bene
Ma noooo,lui sta bene pure su una graziella con i cesti porta pane!Cioè hanno " pagato" in salita???
Mah.....io non ce lo vedo proprio Taddeo sulla Y1RS....
Vedi l'allegato 479356 Vedi l'allegato 479357 Vedi l'allegato 479357 Vedi l'allegato 479358
Sbaglio o lo vedo bello magrino......Cioè hanno " pagato" in salita???
Mah.....io non ce lo vedo proprio Taddeo sulla Y1RS....
Vedi l'allegato 479356 Vedi l'allegato 479357 Vedi l'allegato 479357 Vedi l'allegato 479358
Nell'ultima foto direi di SISbaglio o lo vedo bello magrino......
Si io l'ho usato spesso.Secondo voi questo prodotto va bene per una v4rs bianca ? Ho usato solo acqua mi viene l ansia a usare un sapone Vedi l'allegato 479366
A forza di comprare questo prodotto , piu' altra roba muc-off , ho fatto lievitare il valore delle loro azioni del 120 %Secondo voi questo prodotto va bene per una v4rs bianca ? Ho usato solo acqua mi viene l ansia a usare un sapone Vedi l'allegato 479366
Per forza con quell'oggetto indefinito sotto al c.lo,Purtroppo non è andata bene