Ciclisti over 50 (vol.3)

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.375
22.474
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
sei sicuro? io so che mistificare vuol dire altro esempio: io dico che quel giorno sono stato a caserta tu mi dici no non sei stato a caserta sei stato a mondragone e insisti nell'affermarlo nonostante io affermi il contrario oppure tu prete mi dici di aver detto qualcosa che non ho detto e che non c'ero nemmeno in quel giorno io dico di no insisti
Tra il Vadabrutto farabutto e il mostro gigante Golias, ci mancava proprio l'accademico della Crusca, il cosiddetto Cruscotto :))):

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.375
22.474
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Tutto sto can can per 5 km e 20 metri oltre il 20% ? Ma va a da via al cù va..........

Vado sui rulli, a dopo.
A proposito di can can
Se vi sfidaste su quella salita vestiti da ballerine del can can del Moulin Rouge, sarebbe uno spettacolo imperdibile :))): ciclisticamente penoso ma sarebbe uno show assurdo e pieno di pubblico in delirio :ola:

Verrebbe apposta pure Cruscotto, gambe di mozzarella, che non è mai uscito dalla Campania negli ultimi 50 anni :mrgreen:

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
A proposito di can can
Se vi sfidate su quella salita vestiti da ballerine del can can del Moulin Rouge, sarebbe uno spettacolo imperdibile :))): ciclisticamente penoso ma sarebbe uno show assurdo e pieno di pubblico in delirio :ola:

Verrebbe apposta pure Cruscotto che non è mai uscito dalla Campania negli ultimi 50 anni :mrgreen:
ma no preferisco vederli live streaming :))):

labboro

Apprendista Scalatore
15 Novembre 2005
2.227
1.512
Visita sito
Guarda che le ho fatte....... più aumenta la pendenza e più sono costretto a rallentare. So che non posso stare oltre una certa FC per molto tempo e quindi mi sono sempre regolato a quel modo......anche quando avevo solo il 39x26.
Si ma su pendenze importanti o hai i watt oppure occorre la tripla per tenere i battiti bassi .. :-)xxxx

• Mi piace
Reactions: aa401 and golias

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Ma che sfida (che poi sarebbe pure impari) a me basterebbe vedere come la fa in modo secondo lui sciallo :-)xxxx
però dai anche tu, non puoi sempre dire così... ti ha più volte detto che ha l'aggeggio cinese magari ha omesso o dimenticato di dire che la sua fc funziona con il fuso orario di taiwan per questo i bpm sono differenti... :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):

• Haha
Reactions: aa401 and golias

loiety

Passista
8 Agosto 2007
4.018
4.160
Piemonte
Visita sito
8
Io uso maglia termica ekoi più giacca alè antivento, idem il pantalone (6è) le calze con copriscrpa, ma le kr1 dmt sono come avere calzini, comode in un senso ma in inverno praticamente come non averle, per fortuna non patisco il freddo.
Premetto che non sono così esperto di variabilità umana, ma il problema non è allora nell'antivento ? Io non lo userei, piuttosto un gilet. Una salita in cui pompi un antivento per quanto traspirante è tanto. Il problema è che ti devi fermare per scendere. E al limite andare al cro che è al sole.