Colnago Club - Capitolo 8

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.604
39.482
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
perchè? pensi che abbiano sbagliato i conti? :-P
usano la Trek che esteticamente ha un reggisella ugualmente particolare...

comunque in casa Colnago la bici per le pietre è la V4RS, usata da Pogi qualche giorno fa in alcuni tratti
non ne sarei così sicuro eh, anzi per la Roubaix vedo più probabile l'uso della Y probabilmente in quella ricognizione non le avevano a disposizione

• Mi piace
Reactions: Marmuel

bad

Velocista
22 Novembre 2006
5.242
5.667
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
non ne sarei così sicuro eh, anzi per la Roubaix vedo più probabile l'uso della Y probabilmente in quella ricognizione non le avevano a disposizione
sicuro no, anche se non 2025 fare una ricognizione senza portare la bici "indicata" mi sembra poco professionale, però ovviamente non si può sapere

ps: giustamente avrei potuto mettere un secondo me, come ovvio sui forum, ma a volte rimane nella tastiera o-o

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.604
39.482
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
sicuro no, anche se non 2025 fare una ricognizione senza portare la bici "indicata" mi sembra poco professionale, però ovviamente non si può sapere
a quel che ho capito ne hanno ben poche a disposizione per i problemucci iniziali e quelle a disposizione le vediamo ora negli emirati

Wolf Marco

Apprendista Scalatore
14 Ottobre 2013
2.560
2.370
Visita sito
Bici
BMC
perchè? pensi che abbiano sbagliato i conti? :-P
usano la Trek che esteticamente ha un reggisella ugualmente particolare...

comunque in casa Colnago la bici per le pietre è la V4RS, usata da Pogi qualche giorno fa in alcuni tratti
Vero Bad, ma almeno la sella della Madone è "aiutata" dal doppio appoggio del reggisella, quella della Y1Rs solo sul tubo orizzobliquostrorto.......mah ...vedremo
Screenshot_20250218_114208_Google.jpg Screenshot_20250218_114123_Google.jpg