C'è di peggio!
C'è di peggio!
Bravo Milan, ma speravo nella vittoria della 1Yrsv4 sulla, anche lei brutta, Trek!Beh ha vinto Milan , direi che è andata bene.
quella di Adan Yates con 5 cm di fuorisella e la gomma per non farla scendereC'è di peggio!
Era meglio una vite!quella di Adan Yates con 5 cm di fuorisella e la gomma per non farla scendere![]()
La vorrei vedere alla Parigi Roubaix.......mahquella di Adan Yates con 5 cm di fuorisella e la gomma per non farla scendere![]()
perchè? pensi che abbiano sbagliato i conti?La vorrei vedere alla Parigi Roubaix.......mah

non ne sarei così sicuro eh, anzi per la Roubaix vedo più probabile l'uso della Y probabilmente in quella ricognizione non le avevano a disposizioneperchè? pensi che abbiano sbagliato i conti?
usano la Trek che esteticamente ha un reggisella ugualmente particolare...
comunque in casa Colnago la bici per le pietre è la V4RS, usata da Pogi qualche giorno fa in alcuni tratti
sicuro no, anche se non 2025 fare una ricognizione senza portare la bici "indicata" mi sembra poco professionale, però ovviamente non si può saperenon ne sarei così sicuro eh, anzi per la Roubaix vedo più probabile l'uso della Y probabilmente in quella ricognizione non le avevano a disposizione

a quel che ho capito ne hanno ben poche a disposizione per i problemucci iniziali e quelle a disposizione le vediamo ora negli emiratisicuro no, anche se non 2025 fare una ricognizione senza portare la bici "indicata" mi sembra poco professionale, però ovviamente non si può sapere
Infatti sulle ammiraglie hanno le vecchie v4rsa quel che ho capito ne hanno ben poche a disposizione per i problemucci iniziali e quelle a disposizione le vediamo ora negli emirati
Vero Bad, ma almeno la sella della Madone è "aiutata" dal doppio appoggio del reggisella, quella della Y1Rs solo sul tubo orizzobliquostrorto.......mah ...vedremoperchè? pensi che abbiano sbagliato i conti?
usano la Trek che esteticamente ha un reggisella ugualmente particolare...
comunque in casa Colnago la bici per le pietre è la V4RS, usata da Pogi qualche giorno fa in alcuni tratti

quella di Adan Yates con 5 cm di fuorisella e la gomma per non farla scendere![]()
Quali sarebbero i problemucci inziali e da quale fonte t'è arrivata l'informazione?a quel che ho capito ne hanno ben poche a disposizione per i problemucci iniziali e quelle a disposizione le vediamo ora negli emirati
Altrove avevo letto di qualche problema alla serie di sterzo e che comunque hanno pochissime bici per i team e malapena per loro al momentoQuali sarebbero i problemucci inziali e da quale fonte t'è arrivata l'informazione?
Grazie.
Che roba orrendaquella di Adan Yates con 5 cm di fuorisella e la gomma per non farla scendere![]()
Quella di Yates è un chopper ...ha il manubrio più alto della sella.quella di Adan Yates con 5 cm di fuorisella e la gomma per non farla scendere![]()
Allora è ideale per me.Quella di Yates è un chopper ...ha il manubrio più alto della sella.