yagone64
Maglia Iridata
- 29 Settembre 2015
- 12.195
- 20.341
- Bici
- Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
che sei alla foce del Sarno con tutta quella schiuma?Cari saluti dal Golfo di Napoli... Vedi l'allegato 479425 Vedi l'allegato 479426 Vedi l'allegato 479427 Vedi l'allegato 479428 Vedi l'allegato 479429 Vedi l'allegato 479430
purtroppo caschi male oggi ero in giro ed era cosi tiè!!!Cari saluti dal Golfo di Napoli... Vedi l'allegato 479425 Vedi l'allegato 479426 Vedi l'allegato 479427 Vedi l'allegato 479428 Vedi l'allegato 479429 Vedi l'allegato 479430

Vado in africa.. vado a gonfie vele

Non vedo grosse differenze, acqua e scogli bianchi...
Non è proprio come nel grande nord, ma è già cielo del nord. Bello.Cari saluti dal Golfo di Napoli... Vedi l'allegato 479425 Vedi l'allegato 479426 Vedi l'allegato 479427 Vedi l'allegato 479428 Vedi l'allegato 479429 Vedi l'allegato 479430
hai fatto il bagno ?Cari saluti dal Golfo di Napoli... Vedi l'allegato 479425 Vedi l'allegato 479426 Vedi l'allegato 479427 Vedi l'allegato 479428 Vedi l'allegato 479429 Vedi l'allegato 479430
la differenza è nella temperatura glaciale da te e da spiaggia per meNon vedo grosse differenze, acqua e scogli bianchi...

intanto come stanno le cose nel deretano l'ha preso l'europa alla fine dei giochiAnzi no.. volerei da p.utin a fare accordi alle spalle dell'america a vantaggio di tutto il continente indoeuropeo![]()
L'europa.. che è ?intanto come stanno le cose nel deretano l'ha preso l'europa alla fine dei giochi![]()
te l'ho scritto sopra ma tu gli altri non li leggi leggi solo te stessoSo che non ve ne frega.. ma se gliammerican trovano accordi con i bevitori di vodka.. siamo fottuti.
Qualcuno se ne rende conto ?

o' cessL'europa.. che è ?
noSe non un guazzabuglio di affaristi della finanza.. hai mai creduto ad un eu unita ?
io sul colle di Sampeyre (poco più in là) facevo i campi astronomici.Sul Sampeyre ho delle storie personali piuttosto particolari.... non ciclistiche però ...
Comunque è nostra precisa crudeltà cercare di farti fare cose che ti stanno sugli zebedei. Giusto per farti incacchiare di più.
Personalmente io sono dell'idea che quasi tutti i posti sono belli, forse non le periferie urbane ... ma non è detto. Lo scorso anno ho pedalato nella periferia di Copenaghen ed era fighissimo. Oppure nella sabbia compattata delle spiagge danesi.
Il Sampeyre è un posto paesaggisticamente spettacolare a cui comunque sono intimamente legato, la strada l'ho fatta in auto e davvero la odio.
Ma le due cose non sono in contrapposizione tra loro.A quell' epoca ero sicuramente molto più lento di oggi ma di solito il panorama non lo guardo mai, dev' essere proprio una cosa fuori dal comune, oppure posti a me molto cari. Mi ricordo le nuvole basse...... ma sono passati molti anni e ho pochi ricordi di quell' esperienza. Conservo ancora la maglia, larga a quell' epoca e larga ancora oggi.
Ma neanche tanto, molti di voi sono convinti che impiccandosi in salita si migliori, io sono convinto che invece il carico vada aumentato gradatamente. Ma non si può ( o almeno io non riesco ) "stare sul pezzo" tutto l' anno.
Va beh......vado a mangiare, anche oggi niente bici, alle 13,20 ho l' ecografia alle spalle. Vedrò di rullare un pochino dopo le 18....... ciauz
Nel mio post successivo c'è la risposta.. leggi prima di scriverete l'ho scritto sopra ma tu gli altri non li leggi leggi solo te stesso

sei moscio devi essere più dinamico nelle risposte cosi mi fai ammosciare anche a me e poi dobbiamo cantare risorgeràNel mio post successivo c'è la risposta.. leggi prima di scrivere![]()
Chissà perchè lo ricordavo diverso......Cari saluti dal Golfo di Napoli... Vedi l'allegato 479425 Vedi l'allegato 479426 Vedi l'allegato 479427 Vedi l'allegato 479428 Vedi l'allegato 479429 Vedi l'allegato 479430
dico anche io la stessa cosa sotto la docciaChissà perchè lo ricordavo diverso......