concordoIl paradosso è che se non sai fisicamente dove sono i tuoi dati sono più al sicuro, se li carichi su un paio di Cloud in qualche modo li recuperi sempre.
concordoIl paradosso è che se non sai fisicamente dove sono i tuoi dati sono più al sicuro, se li carichi su un paio di Cloud in qualche modo li recuperi sempre.
1924Stai prendendo la patente: l'esaminatore prima di partire ti chiede:
Hai davanti a te un vecchietto e un bambino.. cosa schiacceresti per prima ?
![]()
Stessa voglia di farlo il giro del Sestriere, prima o poi sono 160km peccato il tunnel sopra Fenestrelle....Ma sai li c'è un diavolo e un angelo. Il diavolo, come dici te, è il traffico. Una volta ebbi l'infausta idea di fare il Moncenisio una domenica estiva, una vera idea del *****, sopratutto per le moto, per contro gli angeli sono salite meno brutali e sopratutto con l'asfalto bellissimo.
Certamente le salite laterali delle valli sono molto più tranquille, ma spesso e volentieri hanno pendenze @@@####!!!! e asfalto molto discutibile, tanto che potrebbero meritare tranquillamente l'uso di una gravel.
Tra i miei progetti c'è prendere un giorno di ferie e fare il giro casa -> casa passando dal sestriere però salendo dalla tua parte e scendendo dalla mia. Lo si fa una volta nella vita sopportando il traffico e archivi la pratica per sempre. Escludo l'idea di farlo in un we.
...IL FRENO !!!
1924 è l'anno della prima pubblicazione di questa domanda...IL FRENO !!!BOCCIATO!!

Il bambino, col vecchietto rompi la macchina e rischi di non riuscire a prendere dopo il bambino che magari scappa. Invece se prendi prima il bambino hai poi tutto il tempo per prendere il vecchietto che correrà a soccorrerlo.Stai prendendo la patente: l'esaminatore prima di partire ti chiede:
![]()
quindi se ti dicessi che sono uscito a mezze maniche ti offendi?Cmq qui siamo punto e a capo.. 2 gradi e cielo plumbeo, che dù maron voglia di freddo zero.
Io ho fatto le penne rigatequindi se ti dicessi che sono uscito a mezze maniche ti offendi?![]()
esistono solo quelle rigateIo ho fatto le penne rigate

A bellooo! Oggi ci sono 4 gradi

Primavera inoltrata visto i gradi .A bellooo! Oggi ci sono 4 gradi![]()
Ore 08,23 8° percepito 5° era fresco anche al mare , ancora presto per le Altre\ALTE VIE.Sul terrazzo sicuramente a fumare .quindi se ti dicessi che sono uscito a mezze maniche ti offendi?![]()

Il freno!Stai prendendo la patente: l'esaminatore prima di partire ti chiede:
![]()
io so, io c'ero, tu ndo cazzo stavi?Sul terrazzo sicuramente a fumare .![]()

Voglia......con sto freddo non ho proprio voglia.......oggi sono andato a casa a mangiare la minestrina con il formaggino, poi ho fatto un pisolino, adesso sto cercando lo stimolo per andare sui rulli anche questa sera......In fondo chi non segue tabelle non è che faccia chissà quali carichi , io mi gestisco soprattutto ora che esco sempre da solo faccio il mio ritmo sia in pianura che in salita.
Ad esempio settimana scorsa volevo fare un test per vedere la condizione, non ho avuto tempo , ieri invece avevo tempo e non vogliavedremo i prossimi giorni.
A fare colazione da Aldo al Forte. Un freddo assiderale.io so, io c'ero, tu ndo cazzo stavi?![]()

S'è buttatoio so, io c'ero, tu ndo cazzo stavi?![]()

alla casa di riposo?oggi sono andato a casa a mangiare la minestrina con il formaggino

ahimé, la perversione umana non ha limiti, ed hanno fatto anche quelle lisceesistono solo quelle rigate![]()