No, a casa mia, poi ho mangiato la ricotta e un' insalata.alla casa di riposo?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Chiedo cosa c' è per cena.......
No, a casa mia, poi ho mangiato la ricotta e un' insalata.alla casa di riposo?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ah... visto il pranzettino da ospizio ho pensato che per non spendere ti fossi recato lìNo, a casa mia, poi ho mangiato la ricotta e un' insalata.
Chiedo cosa c' è per cena.......

Perchè ? Non si paga alla casa di riposo ? Mi danno anche una brandina per il sonnellino ?ah... visto il pranzettino da ospizio ho pensato che per non spendere ti fossi recato lì![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
se non hai minimo di pensione 1500€ non ti accolgonoPerchè ? Non si paga alla casa di riposo ? Mi danno anche una brandina per il sonnellino ?
E allora dovrò stare a casa mia ...... al freddo e al gelo.......se non hai minimo di pensione 1500€ non ti accolgono![]()
un soffocone sarebbe l'idealeE allora dovrò stare a casa mia ...... al freddo e al gelo.......
semolino, le dico di farmi il semolino.
che però aglio oglio e peperoncino hanno un sensoahimé, la perversione umana non ha limiti, ed hanno fatto anche quelle lisce
seee con 1.5 k dormi nell'ascensore della casa di cura......se non hai minimo di pensione 1500€ non ti accolgono![]()
Si può sempre provare con la casa dell'eterno ripososeee con 1.5 k dormi nell'ascensore della casa di cura......
Ma no, andate tutti a Valmacca, c' è una bella struttura.Si può sempre provare con la casa dell'eterno riposo
sta cosa che si scrive la cifra e si mette k vicino ma che èseee con 1.5 k dormi nell'ascensore della casa di cura......
A Genova , Don Orione in stanza da 4 qualche spicciolo meno di 3.000€ , poi devi sperare di scalare la graduatoria per avere solo una parte della retta da pagare.seee con 1.5 k dormi nell'ascensore della casa di cura......
ma vieni qui burbero che abbiamo mare e sole tutto l'anno e poi ci sono io che ti faccio fare le salite della campania a sputi nel culoMa no, andate tutti a Valmacca, c' è una bella struttura.
Tipo quando siamo andati sul Vesuvio? Ecco perché non ti ho più visto...eri fermo a sputare x lo sforzo come un dromedarioma vieni qui burbero che abbiamo mare e sole tutto l'anno e poi ci sono io che ti faccio fare le salite della campania a sputi nel culo![]()

Non mi piace il mare, io voglio stare a casa mia, che prima era dei miei nonni, c' è già mio figlio che dice che tra qualche anno dovremo pensare ad una casa più piccola, ma da quella casa me ne andrò quando avrò compiuto 103 anni.ma vieni qui burbero che abbiamo mare e sole tutto l'anno e poi ci sono io che ti faccio fare le salite della campania a sputi nel culo![]()
Da piccolo ricordo di una filastrocca, “ sotto il ponte di Valmacca c’è Pierin che fa la cacca, la fa…..”Ma no, andate tutti a Valmacca, c' è una bella struttura.
Non ci sono ponti....... e poi io non sto a Valmacca, parlano un dialetto strano.Da piccolo ricordo di una filastrocca, “ sotto il ponte di Valmacca c’è Pierin che fa la cacca, la fa…..”

taci che il significato è un altroTipo quando siamo andati sul Vesuvio? Ecco perché non ti ho più visto...eri fermo a sputare x lo sforzo come un dromedario![]()

infatti farai morire prima me a leggertiNon mi piace il mare, io voglio stare a casa mia, che prima era dei miei nonni, c' è già mio figlio che dice che tra qualche anno dovremo pensare ad una casa più piccola, ma da quella casa me ne andrò quando avrò compiuto 103 anni.