Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.749
16.645
Visita sito
Bici
Tecnotrat
infatti farai morire prima me a leggerti :mrgreen:
Vieni tu qui...... ormai le due case che avevo in mente per te se le sono prese, ma qualcos' altro si trova....... purtroppo non ho più i "barcè" di mio padre, li usavamo per andare a prendere i tronchi caduti e portati dalle piene, ma ad una certa età non se la sentiva più di andare sul fiume e io ero giovane e non capivo un cazzo. Però potremmo costruirne una, ho ancora un motore :-)xxxx

Potresti andare a vivere con la mia parente, quella pienotta....... la trombi fino a quando non sarà troppo secca.

• Haha
Reactions: Omino and bikernat

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.749
16.645
Visita sito
Bici
Tecnotrat
questa è istigazione al suicidio :))):
Ma no......c' è un altro posto, un po' più difficile da raggiungere, ci vado di tanto in tanto da solo, si arriva proprio sul ghiaione, con il fiume che scorre a mezzo metro....... mi siedo e penso a tante cose. Ci andavo a pescare con mio padre, per te che non vuoi gente intorno sarebbe l' ideale. Era anche la mia meta giornaliera nel periodo della pandeminkia.

• Haha
Reactions: bikernat

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.230
12.754
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Non ci sono ponti....... e poi io non sto a Valmacca, parlano un dialetto strano.

Ecco uno scorcio del fiume....... d' inverno è bellissimo, soprattutto se c' è il sole. Ci siamo andati a piedi mia moglie ed io qualche giorno fa..... io sarei passato dai boschi, ma lei ha paura dei cinghiali, dicono che ci siano anche i lupi.
Vedi l'allegato 479538
Miiii... che tristess... :cry

• Haha

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.022
13.922
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Veramente nei ristoranti danno solo quelle lisce. L'importante che la pasta sia ruvida.
Quelle del supermercato (buone eh...) sono rigate.
per forza, sono gli unici che le comprano
comunque ho letto che sono state inventate a genova, si spiegano tante cose :))):

FlavioB

Apprendista Scalatore
27 Settembre 2012
1.830
2.903
vicino a Savona
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL4
Non ci sono ponti....... e poi io non sto a Valmacca, parlano un dialetto strano.

Ecco uno scorcio del fiume....... d' inverno è bellissimo, soprattutto se c' è il sole. Ci siamo andati a piedi mia moglie ed io qualche giorno fa..... io sarei passato dai boschi, ma lei ha paura dei cinghiali, dicono che ci siano anche i lupi.
Vedi l'allegato 479538
i cinghiali vabbeh, ma i lupi non riesci neanche a vederli. Qui da me ce ne sono molti ma li vedi solo con le fototrappole.

• Wow

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.913
14.251
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
per forza, sono gli unici che le comprano
comunque ho letto che sono state inventate a genova, si spiegano tante cose :))):

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.749
16.645
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Miiii... che tristess... :cry
Eh purtroppo era una giornata un po' grigia ma è casa mia e rimane il posto più bello del mondo.

figurati da attempato :mrgreen: :mrgreen:
In questo caso la battuta ci sta.......
i cinghiali vabbeh, ma i lupi non riesci neanche a vederli. Qui da me ce ne sono molti ma li vedi solo con le fototrappole.
Cinghiali ce ne sono molti, li ho visti più di una volta, per quanto riguarda i lupi non posso dirlo con certezza, però chi me lo ha detto non è un contaballe, per ora però ho sentito solo lui.